Bella.....Come si chiama e dove l'hai presa?
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bella.....Come si chiama e dove l'hai presa?
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Mamma mia che cover.. sembra un carro armato :D
da LG-D802
Alienexpres. It , 16 dollari spedita. Tre settimane arrivata. È già collaudata, tre quattro cadute sul pavimento. Anche perché vorrei cambiare il g2 e lo curo di meno.... Comunque è un buon affare, segnale GPS tre g o altro ok. Al interno del bumper c'è neoprene ma io ho messo di più, nastro nero elettrico per averlo più fisso.
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio G2,non appena collego le cuffie solo alcune applicazioni funzionano con il solo audio in cuffia.
Per fare un esempio, se provo a scorrere le suonerie mentre le cuffie sono montate, si sente il suono in cuffia ma anche dall' altoparlante del telefono....c'è qualche anima pia che può aiutarmi?
Le cuffie sono originali ed il telefono anche, nessuna modifica!
Grazie in anticipo!
presa questa cover, ordinata il 23/12 arrivata il 31/12 dall'inghilterra.
effetto leggermente gommato, lascia "scoperta" la parte superiore e inferiore e cambia pochissimo l'estetica del cellulare. per me è perfetta.[/QUOTE]
Sembra bellissima! E sottile come piace a me.
Grazie ad entrambi per la segnalazione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi servirebbe una pellicola per l'LG G2, e ho notato che molti di voi consigliano quelle in vetro temperato
Tra queste due:
PELLICOLA VETRO TEMPERATO per LG G2 D802 D803 G 2 PROTETTIVA SCHERMO DISPLAY LCD | eBay
e
kwmobile® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per LG G2 - Qualità premium: Amazon.it: Elettronica
Quale mi consigliate?