Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha avuto esperienza con questa cover quickwindow? Non trovo post in merito a questa specifica
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K6JD..._CR0,0,140,140
-
Quote:
Originariamente inviato da
liner
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio G2,non appena collego le cuffie solo alcune applicazioni funzionano con il solo audio in cuffia.
Per fare un esempio, se provo a scorrere le suonerie mentre le cuffie sono montate, si sente il suono in cuffia ma anche dall' altoparlante del telefono....c'è qualche anima pia che può aiutarmi?
Le cuffie sono originali ed il telefono anche, nessuna modifica!
Grazie in anticipo!
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
-
Quote:
liner
Grazie di cuore!
Ho fatto una prova con un altro terminale Lg. Le suonerie si sentono anche dall'altoparlante con le cuffie collegate.
-
Per cui è normale, giusto DreamReaper?
-
Quote:
liner
Per cui è normale, giusto DreamReaper?
Suppongo che sia una cosa voluta. Appoggi sul tavolo il terminale con le cuffie inserite ma non indossate e se ti arriva una chiamata la suoneria suona lo stesso. Altrimenti non sentiresti niente.
-
Quote:
DreamReaper
Suppongo che sia una cosa voluta. Appoggi sul tavolo il terminale con le cuffie inserite e se ti arriva una chiamata la suoneria suona lo stesso. Altrimenti non sentiresti niente.
Mi sembra anche corretto, con tutti gli smartphone ha sempre suonato anche con le cuffie
-
Raga una buona pellicola collaudata?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sto cercando una fascia da braccio per quando mi alleno;avete nulla da consigliarmi?
-
Philip, dai un'occhiata su Amazon, le avevo viste li!
;)