Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho da poco preso il G2, ho però un problema con la fascia da braccio durante la corsa.
Il volume continua ad abbassarsi ed alzarsi da solo, probabilmente perchè si schiacciano automaticamente i tasti volume sul retro.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabx
Ciao a tutti,
ho da poco preso il G2, ho però un problema con la fascia da braccio durante la corsa.
Il volume continua ad abbassarsi ed alzarsi da solo, probabilmente perchè si schiacciano automaticamente i tasti volume sul retro.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie
Difficile che i tasti si schiaccino da soli, dovresti provare a mettere qualcosa di solido (tipo un cartoncino) sotto ai tasti, in modo da fare da spessore tra la fascia e il cellulare.
-
Quote:
Chry44
Raga una buona pellicola collaudata?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
qualcuno mi pensaaa?
-
Chry,io ho questa.
Pagata un euro,messa su in un attimo senza una bolla. Trasparente e perfetta, mi ci trovo alla grande!
-
anche io ne ho presa una da 1euro! Mi ha fatto 13 bolle.. sotto le bolle ci sono dei "peletti" gialli delle pezzetta che ti esce dentro per pulire il display -__-"
prima avevo una della x-one.. presa su ebay a 8euro.. e andata alla grande.. (ha una pellicola adesiva che si mette prima di mettere la pellicola vera e propria.. che funziona da scotch e ti rimuove davvero tutto.. ) però dopo 3mesi da un lato e entrata sporcizia non so perchè.. e quindi l''ho rimossa..
poi ho sentito di queste pellicole.. al vetro temperato... o quelle che vanno messe con un liquido O.o...
-
Quote:
Chry44
[quote name="Chry44" post=6481481]Raga una buona pellicola collaudata?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao chry io ho comprato le pellicole della Celly anti impronte e mi trovo molto bene comprate su ebay per 10,99 €
-
Mah, io posso solo dirti che è una bomba. Con un po d' attenzione e NON usando quella pezzetta schifosa ma una in microfibra, si mette alla grande. Peccato che non possa fare una foto allo schermo...
-
Il problema di quelle economiche è che prendono molto le ditate e si rigano facilmente.
Quelle in vetro temperato sono un po spessine, ma fanno bene il loro lavoro
-
Esatto senza contare che questa cinese fa impronte a volontà! Dottore ha qualche link da passarmi?
-
Quote:
Chry44
qualcuno mi pensaaa?
mediadevil ultra clear da amazon, non mi trovo male....restano delle impronte, ma a differenza delle matte anti impronte almeno non ne risente lo schermo