Sì avevo dato un occhio lì,ce ne sono tante e fra tutte non so quale scegliere;magari qualcuno qui aveva già comprato un accessorio del genere e mi poteva dare qualche indicazione :)
Visualizzazione stampabile
intanto parliamo di pellicole.. (dopo affrontiamo meglio l'argomento) Come promesso ho fatto da "tester" per cercare uno slimport funzionante..! Cosi dopo varie domande, e quesiti vari... ho acquistato questo: LinkS - Adattatore per Slimport e smartphone MyDP, da Micro USB a HDMI: Amazon.it: Elettronica che è una via di mezzo tra il più economico (9euro) e quello che trovi al negozio sotto casa (25euro).. E arrivato tutto in tempi accettabili..3gg lavorativi...!
Lo provo è subito noto che non funziona.. (ma ahime non era lo slimport ma era colpa del cavo hdmi... cinese.... ) trovato un altro hdmi di fortuna in casa.. ho avuto modo di provarlo..! La connessione è istantanea..! Puoi anche caricare il cell mentre è collegato alla tv, ma non è obbligatorio..! I video vanno uno spettacolo..! I giochi (real racing 3) devo dire che va bene al 98%... ! Ha un pò di lag ma proprio poco eh.. che non pregiudica affatto il modo di giocare.. e rimane leggermente "zummata" l'immagine.. ma è una cosa abbastanza trascurabile.. dato che sarà ingrandita del 2%... eheh..
Lo consiglio a tutti.. ha anche un attacco microusb ben solido.. anche muovendo il cavo a destra e sinistra non salta la connessione..! E qui finisco la mia prova se volete chiarimenti o altre info chiedete pure ^^
ps: dato che l'hdmi mio di 10metri si è guastato.. notavo questo MultiCabel-Cavo HDMI ad alta velocità con Ethernet (5M) 1.4a: Amazon.it: Elettronica.... penso sarà il mio prossimo acquisto.. ;)
Ciao a tutti.... possessore di LG G2 802 dsa qualche ora..... a dire il vero volevo prendere il G3 ma nei due negozi dove sono andato era finito e non sapevano i tempi di consegna....avevo un buono in scadenza e quindi.....sono andato di G2 (16GB :-( )..... vabbè....
Mi potete per favore consigliare una buona cover in silicone? anche originale purchè sia veramente valida...
Grazie mille!! poi pian piano leggerò anche gli altri consigli che avete già postato...
da amazon ne ho acquistata una poco tempo fa completamente nera ed opaca (in silicone) e devo dirti che sono rimasto molto soddisfatto,soprattuto per il fatto che non l'ho pagata più di 2 euro e copre completamente il telefono tenendolo al sicuro ,non ti posso mettere il link perchè non ricordo qual'è tra tutte quelle che ci sono su Amazon,e appunto ti consiglio di vedere proprio su Amazon che hanno una vastissima scelta di custodie in silicone.Poi se desideri qualcosa di più personale,con magari qualche fantasia che ti sta simpatica,ti consiglio di andare a vedere su OCTILUS.IT e HEAD CASE DESIGNS,li ci sono custodie di tutti i tipi e colori (e non di qualità scadente come quella che compri dai marocchini per strada).Li il prezzo però varia da 6 ai 12 euro ...vedi tu ;)
Ora vorrei chiedere io un consiglio però,sono in possesso di una decina di cover di tutti i tipi solo che o coprono tutto il telefono ma lo rendono grosso ed ingombrante o sono sottili ma hanno la scocca sopra e sotto scoperta (cosa che mi ha causato un bel danno all'ultima caduta). Sto cercando una cover semplice e molto sottile che possa coprire completamente il telefono ma che non lo rende molto ingombrante (come la spligen per intenderci in fatto di "ingombrante".Ho cercato un pò in giro ma non trovo nulla,qualcuno mi può aiutare?
cruzerlite
http://cdn.androidbeat.com/wp-conten...cruzerlite.jpg
oppure Nekeda Pt Sapiano Jelly
http://cdn.androidbeat.com/wp-conten...se-nekeda1.jpg
è molto grossa la spigen ?(è quella che pensavo di prendere, ma non l'ho mai vista dal vivo)
su ebay ne vendono tante (anche se non ho la più pallida idea di quale sia "l'originale")
NEKEDA PT Saffiano Sapiano (PU Leather + Jelly) Case Cover For Various LG Phones | eBay
Comunque correggi, la prima è la cruzerlite
bellissime queste nekeda,le sto cercando adesso solo che vorrei vederle meglio percè non sono sicuro che siano così slim...assomigliano a le ultime che ho preso