No, non è il posto giusto, devi andare nella sezione modding e postare in aiuti modding.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi :) conoscete una pellicola in vetro temperato che non lascia i bordi scollati? ho acquistato quella della nilkon: non copre i bordi ricurvi(giustamente) ma lascia cmq dei bordi scollati che aderiscono bene e non si rialzano ma a schermo spento si vedono ed è molto brutta la cosa :(
Ciao ragazzi.. Su ebay vedendo alcune quick windows cover ci sono alcune che costano 20 euro.. E altre che costano 7-10.. La mia domanda é: funzionano pure quelle da 10 euro? Come faccio a saperlo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Una da 15euro l'ha presa un mio amico di Quick Windows c'è l'ha da 7gg e già si è scollata da un lato... Ha tolto l'originale dopo 1anno perché si era un po rovinata.. ! E la prima volta che stavolta l'originale vale quel che paghi (24euro alla fine non mi sembrano neanche tanti su un Cell che comunque costa ancora 300euro mediamente)
Quindi anche se comprassi una da 5 il quick windows funzionerebbe ugualmente?
Certo..Ma è la qualità della Cover che ti frega..!
Ok.. Grazie mille
Un ultima domanda.. Ad esempio sia da amazon che su ebay trovo cover con ad esempio delle immagini dove la cover é chiusa ma il quickwindows non funziona.. Quindi in quel caso la cover serve solo per guardare l'orologio in alto?
Non ho capito... Puoi linkarmi queste Cover?