Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
[quote name="Chry44" post=6497873]Certo..Ma è la qualità della Cover che ti frega..!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Un ultima domanda.. Ad esempio sia da amazon che su ebay trovo cover con ad esempio delle immagini dove la cover é chiusa ma il quickwindows non funziona.. Quindi in quel caso la cover serve solo per guardare l'orologio in alto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è chiusa la Cover nella foto che mi hai mandato ma è aperta a metà.. Per funzionare il Quick window deve stare per forza chiusa la Cover..! (ha un magnete che poggia sul display... E sotto al display c'è il sensore che riconosce il magnete...)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
La mia paura é che mi rifilino una cover senza magnete perche senno andrebbe bene anche quella che é della nillkin oppure su ebay sempre la stessa marca a 15
-
Senza magnete non serve a niente.. Ma tranquillo che anche quella da 2euro ha la calamita... Vai tranquillo ad occhi chiusi su qualsiasi =)
-
Ok.. Thanksss
-
1 allegato(i)
Quote:
danie89
ciao ragazzi :) conoscete una pellicola in vetro temperato che non lascia i bordi scollati? ho acquistato quella della nilkin: non copre i bordi ricurvi(giustamente) ma lascia cmq dei bordi scollati che aderiscono bene e non si rialzano ma a schermo spento si vedono ed è molto brutta la cosa :(
aggiungo l immagine del difetto che fa quella della nilkin(zoomatela un pò)Allegato 132937
-
Porca vacca che schifo! Meglio quelle cinesi a 1euro allora :s comunque credo sia un problema di Cover che schiacciando ai lati la pellicola la fa alzare
-
Quote:
Chry44
Porca vacca che schifo! Meglio quelle cinesi a 1euro allora :s comunque credo sia un problema di Cover che schiacciando ai lati la pellicola la fa alzare
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
auhauhauhauhahahauuahah la cosa assurda è ke oltre i bordi scollati ke vedi, ci sono alcuni millimetri di spazio non coperto dalla pellicola, quindi posso assicurarti ke la cover non tocca assolutamente la pellicola!!!! ho letto un pò dalle recensioni di amazon e fino ad ora non sono riscito a trovare un vetro temperato non afflitto da questo problema ps questa è nilkin pagata 15 euro
-
Quote:
danie89
aggiungo l immagine del difetto che fa quella della nilkin(zoomatela un pò)
Allegato 132937
che cover è?
-
Quote:
danie89
auhauhauhauhahahauuahah la cosa assurda è ke oltre i bordi scollati ke vedi, ci sono alcuni millimetri di spazio non coperto dalla pellicola, quindi posso assicurarti ke la cover non tocca assolutamente la pellicola!!!! ho letto un pò dalle recensioni di amazon e fino ad ora non sono riscito a trovare un vetro temperato non afflitto da questo problema ps questa è nilkin pagata 15 euro
Mi pareva di aver visto delle pellicole che seguivano lo schermo, se le trovo ve le linko, ma sempre 15 euro costano
-
2 allegato(i)
Quote:
elvi92
che cover è?
Puregear Slim Shell Case: retro rigido trasparente ma effetto satinato (simil telefono) così da coprire i graffi, intorno gomma (un pò dura) tipo bumper.. niente male se calcoli ke l unica trasparente dietro e bumper nei lati è quella puro ma è fuori produzione Allegato 132950 Allegato 132951