ciao te ne sarei grato :) non fa nulla peri i 15 euro, basta ke non lascino quei bordi inguardabili come in foto !!!! :) ;)
Visualizzazione stampabile
Ho trovato questa
https://www.amazon.it/dp/B00O3GSAQ8/..._mJRTub1F2Q1E3
Ma ce n'è anche un'altra a 9 euro, basta che nella descrizione sia presente la dicitura 'rounded edge'
Specifico che non le ho provate, alla fine ho desistito e lo lascio senza pellicola, ma avevo adocchiato questa della OTAO
vorrei comprare una cover con bumper per il g2, voi quale mi consigliate?
per ovviare a questo problema dei bordi scollati del vetro temperato mi hanno consigliato questa:
Genuine BladeProof 9H Tempered Glass Screen Protector Saver Guard for Phones | eBay
ed i risultati dovrebbero essere questi: Allegato 132958
ke ne pensate? non riesco avedere imperfezioni :) cmq se qualcuno ha altri suggerimenti sono be accetti ;)
Oggi ho acquistato un cavo con un ingresso micro usb e una porta usb per poter collegare chiavette, l'ho provato collegando una chiavetta usb che funziona con micro sd inserita e me lo riconosce subito senza problemi..ho poi comprato un adattatore sd del marchio HAMA, precisamente questo:
images.esellerpro.com/2633/I/838/1/HamaUSBSDMSD_L.jpg
ma il telefono non ne vuole sapere di "vederlo" lo collego tramite la porta micro usb posta sul lato, con una sd inserita (funzionante con l'altro caso e l'altra chiavetta) ma non accade esattamente nulla..solo una volta me l'ha riconosciuto ma poi il vuoto totale..cosa posso fare? ho provato a scaricare OTG reader ma dice "nessuna unità trovata"
nel caso in cui non ci fosse una soluzione ho il diritto di riportarlo al negozio?
PS: l'adattatore viene riconosciuto perfettamente dal pc.. il mio G2 non ne vuole sapere..
AGGIORNAMENTO: adesso (00.13) lo inserisco usando l'altro cavo e lo riconosce, oggi non ne voleva sapere con nessuna combinazione possibile
ciao ragazzi,per caso ho scoperto che esistono cover per iphone che riescono a migliorare il segnale 3g e wifi,sapete se ne esitono pure per il nostro G2? sarebbe moooooolto interessante e risolverebbero il problema di ricezione e batteria appunto
Io ho preso questa (la mia e' bianca, non trasparente):
CUSTODIA SLINE per LG G2 TRASPARENTE COVER SILICONE G 2 SILICONE TPU | eBay
E' ottima come protezione, il telefono mi e' caduto mentre ero in bicicletta e non si e' fatto neanche un graffio.
Pero' dopo 4 o 5 giorni di utilizzo ha cambiato colore: si sporca in una maniera esagerata... e non si riesce a pulire neanche con la candeggina.
Stanco di andare in giro con quella schifezza, 3 o 4 giorni fa ho preso questa:
NEKEDA PT Saffiano Sapiano (PU Leather + Jelly) Case Cover (New ver.) For LG G2 | eBay
Mi deve ancora arrivare...
Ormai è risaputo che sulle tpu trasparenti non si può fare affidamento, ingialliscono dopo pochi giorni e diventano orribili, infatti presi una cruzerlite trasparente e feci il reso poco dopo perché era diventata inguardabile.
Attenti alla nekeda, ha il foro superiore per l'antenna, quindi g2 versione asiatica, aul nostro, quello spazio rimane vuoto e quindi vulnerabile.
Io sto pensando di prendere nuovamente una cruzerlite (nera stavolta), ma non riesco a decidermi. Se qualcuno la ha mi mette una foto?