Visualizzazione stampabile
-
Un bumper di alluminio da alienexpres l ho comprato. 16€ mi sembra. Ci sono vari colori anodizzato è, fatto da un pezzo unico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Io ho preso questa. Resiste bene ai pavimenti...
Scusa, ma il nome della pellicola?
-
Quote:
kajapezz8
interessa anke a me :) sapere anke se lascia bordi scollati come quella della nillkin ke ho preso io e ke sconsiglio :(
-
Quote:
kajapezz8
Quote:
danie89
interessa anke a me :) sapere anke se lascia bordi scollati come quella della nillkin ke ho preso io e ke sconsiglio :(
Si parlava di cover e bumper e non di pellicole
-
Scusate ragazzi una curiosità, sapete se esiste una protezione per la parte posteriore che sia antiscivolo? Tipo skin ma non cover (già il g2 è bello grosso non voglio appesantirlo ulteriormente)
Grazie
-
Quote:
valentinrascu
Un bumper di alluminio da alienexpres l ho comprato. 16€ mi sembra. Ci sono vari colori anodizzato è, fatto da un pezzo unico.
Potresti mandarmi il link di aliexpress?Grazie :D
Ragazzi volevo comprare una pellicola in vetro temperato per il g2,qualcosa ad un prezzo accettabile (7/8 euro massimo) , su ebay?
-
Quote:
Hessein
Ragazzi volevo comprare una pellicola in vetro temperato per il g2,qualcosa ad un prezzo accettabile (7/8 euro massimo) , su ebay?
io non l'ho provata, ma ne parlava qualche pagina prima un utente
Genuine BladeProof 9H Tempered Glass Screen Protector Saver Guard for Phones | eBay
-
Quote:
elvi92
Troppo,ne ho viste spedite dall ' Italia a 6/7/8 euro ma non so' se sono affidabili o meno.
-
Quote:
Hessein
Troppo,ne ho viste spedite dall ' Italia a 6/7/8 euro ma non so' se sono affidabili o meno.
Una volta che arrivi a 8 tanto vale arrivare a 10 e prendere qualcosa che sembra funzionare.
Se poi vuoi spendere 6 e prendere qualcosa che magari poi devi buttare non so
-