Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidmen
Davvero bella, ci faccio più di un pensierino
Quote:
danie89
Dalla foto vedo quel mm di scollatura che corre lungo tutto il bordo.
La foto si riferisce alla kwmobile o alla stilgut?
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono contento che ti è piaciuta ;) ci sono anche di altri colori se vuoi poi a quel prezzo si può fare ;)
-
Quote:
Hessein
TheDoctor,se comprassi un caricabatterie da 2A o 2.5 , cosa potrebbe succedere?Rischio di danneggiare la batteria?
Direi di no... e se lo compri da 1A (come sono la maggior parte) riuscirai solo a fare la carica lenta.
-
Quote:
androidmen
Ne ho avute alcune simili ma se le devi prendere non comprarle bianche sennò tempo due settimane diventano gialle
Ho preso la seconda ieri. Quando mi arriva ti faccio sapere. Più che altro l'avrei voluta nera perchè ho il cell bianco e non mi gusta. xD
-
Quote:
Xand3r
Ho preso la seconda ieri. Quando mi arriva ti faccio sapere. Più che altro l'avrei voluta nera perchè ho il cell bianco e non mi gusta. xD
Anche io ho il tel bianco e col bianco della cover stonano perché 2 tonalità di bianchi diverse stonano
-
Quote:
Xand3r
ah!
grazie mille!
Attendo la tua opinione allora! :)
-
Quote:
Hessein
Si,ovvio.
Ma non mi sono mai trovato bene ad acquistare dall Inghilterra,o non mi arriva nulla o dopo secoli,e sinceramente non ho voglia,se c'è qualcosa di ''valido'' a 10 euro spedito dall Italia bene , ovviamente anche a 6/7 euro non mi dispiace :D (ma ovviamente se il gioco vale la candela)
TheDoctor,se comprassi un caricabatterie da 2A o 2.5 , cosa potrebbe succedere?Rischio di danneggiare la batteria?
Beh sarebbe bello a trovare qualcosa di valido a 6 euro o poco più.
Batterie da 2,5A non le ho mai sentite, di solito si trovano a 1A e/o 2,1A e vanno benissimo, sia perché non erogano mai il loro massimo (anche quella da 2,1 eroga sempre di meno) e sia perché lo smartphone ha una batteria che funziona un po come un imbuto, anche se butti dentro più liquidi che puoi alla fine entra sempre la quantità massima che può passare. Quindi, se la batteria assorbe massimo 1.6A (come ho verificato di persona, con metodi approssimativi) anche se colleghi un caricatore a 2A, sempre 1.6A la batteria assorbe.
Quote:
androidmen
Sono contento che ti è piaciuta ;) ci sono anche di altri colori se vuoi poi a quel prezzo si può fare ;)
Si infatti la varietà di colori è molto interessante, credo che ne prenderò una per provare, ora ho quelle rigide e un pochino di protezione la vorrei.
-
Quote:
th3D0ct0r
kwmobile.. certo c'è quel mm, ma in confronto alla nillkin mia...... è oro :)
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh sarebbe bello a trovare qualcosa di valido a 6 euro o poco più.
Batterie da 2,5A non le ho mai sentite, di solito si trovano a 1A e/o 2,1A e vanno benissimo, sia perché non erogano mai il loro massimo (anche quella da 2,1 eroga sempre di meno) e sia perché lo smartphone ha una batteria che funziona un po come un imbuto, anche se butti dentro più liquidi che puoi alla fine entra sempre la quantità massima che può passare. Quindi, se la batteria assorbe massimo 1.6A (come ho verificato di persona, con metodi approssimativi) anche se colleghi un caricatore a 2A, sempre 1.6A la batteria assorbe.
Si infatti la varietà di colori è molto interessante, credo che ne prenderò una per provare, ora ho quelle rigide e un pochino di protezione la vorrei.
Se comprassi questi :
- Ultra-thin Micro USB Qi Wireless Universal Charger Receiver Coil For LG G2 BC318 | eBay
- CARICABATTERIE CASA WIRELESS CHARGER QI BLACK LG OPTIMUS G2 D802 SPECTRUM VS940 | eBay
Potrebbe funzionare come cosa?Inoltre viene caricato a 5v o 1A? Su ebay non c'è scritto nulla :(
Inoltre grazie delle pronte risposte ;)
-
Output:5V-1000mA
mi sembra un pò scarsino, soprattutto considerando un possibile utilizzo futuro. Mi sa che impiegherai quasi il doppio del tempo (teoricamente) a ricaricarlo visto che è da 1Ampere, meglio che sia da 2/2.1A. La tensione di alimentazione la troverai sempre da 5Volts. La stessa cosa vale per le batterie esterne portatili, meglio assicurarsi che abbia almeno un'uscita da 2A per ridurre i tempi di ricarica
edit: attenzione che il wireless charger come output ha valore 500mA.. questi si che sono veramente scarsi. Il rischio è che se hai il dispositivo scarico e vuoi utilizzarlo mentre lo ricarichi potrebbe succedere che la ricarica non sia sufficiente a tenerti acceso il G2
altra questione che mi sono posto anche io:
sarà pratico rimuovere velocemente il connettore che entra nella MicroUSB per poter collegare eventuali chiavette o collegare il cell al pc, oppure è necessario aprire la cover posteriore ogni volta? mmm non sono molto favorevole al sistema di ricarica wireless