Visualizzazione stampabile
-
Beh, il ricevitore wireless conviene metterlo tra cover e scocca, evitando di aprire e fare danni, solo nel caso in cui non si usi la cover si procede a piazzarlo dentro (e dopo che fai sto lavoro, tanto vale cercare un modo per collegarlo alla batteria senza occupare la microUSB).
Anche io preferisco il caro e vecchio cavo, anche perché lo se si riceve um messaggio, o rispondi cercando di non scollegare lo smartphone o fai stacca e attacca, che se fatto spesso non è che sia il massimo per la batteria.
Dato che vi vedo interessati, potreste fare una ricerca, tempo fa vidi una cover che (forse e ripeto forse) permetteva la ricarica wireless sfruttando i pin dell'nfc. Tutta teoria, andrebbe presa una cover di un G2 verizon e provata sul G2 internazionale, con la possibilità (molto alta) che non funzioni.
-
Qualcuno ha da consigliarmi una fondina per il nostro G2?
Ho visto la Puro slim essential, qualcuno ce l'ha? Va bene la XL? Come calza?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
roncoa
Qualcuno ha da consigliarmi una fondina per il nostro G2?
Ho visto la
Puro slim essential, qualcuno ce l'ha? Va bene la XL? Come calza?
Ciao
Devi metterci lo smartphone o un arma?
Comunque XL dovrebbe andare bene per il G2, solitamente indicano le dimensioni massime.
Edit: le misure ci sono infatti...
Misure interne M: L 6,5 x H 11,6 x P 0,75 cmMisure interne L: L 7,2 x H 12,6 x P 0,85 cmMisure interne XL: L 7,7 x H 13,6 x P 0,9 cmMisure interne XXL: L 8,8 x H 16,7 x P 1 cm
Dato che il g2 è 138.5 x 70.9 x 8.9
Quindi nella xl spunterebbe leggermente, ma la xxl sarebbe troppo grande.
-
Ragazzi, ancora riesco a capire quale sia la migliore pellicola in vetro per il G2. Ne cerco una che riesca a coprire al meglio il display senza restare sollevata ai bordi...
Sapete aiutarmi?
-
Ragazzi volevo prendere una cover per il mio lg g2... ma una domanda.. COVER BUMPER CUSTODIA CASE SLIM per LG G2 D802 SPIGEN NEO HYBRID TPU ARMOR | eBay questa qua, va bene ? Cioè, non sapevo esistesse la la Spigen Neo per il G2.. correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
Flambert
Buonasera, da un occhiata veloce sul sito Spigen.... non c'è.
-
qualcuno ha una dock simile a questa? link
se si : ci sta il g2 con cover o bisogna toglierla ?
-
Quote:
andreflex
qualcuno ha una dock simile a questa?
link
se si : ci sta il g2 con cover o bisogna toglierla ?
Nella descrizione c'è scritto che può essere utilizzata anche con una cover in silicone quindi credo che bene o male tutte le cover abbastanza sottili e non come le armor dovrebbero andare ;)
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera, da un occhiata veloce sul sito Spigen.... non c'è.
Sì infatti, oltre a ciò, è l'unico negozio che la vende.. Mi pare alquanto strano!
-
Quote:
Flambert
Sono cinesi, non sono originali.
Come scritto precedentemente io la presi direttamente da Aliexpress, 2 euro spedita.
Perfetta, ottima fattura, la differenza con una originale di un Nexus 5 è praticamente nulla.