Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Sono cinesi, non sono originali.
Come scritto precedentemente io la presi direttamente da Aliexpress, 2 euro spedita.
Perfetta, ottima fattura, la differenza con una originale di un Nexus 5 è praticamente nulla.
Meglio così, per iniziare va bene quella!
@IamLegend, potresti darmi il link? Non riesco a trovarle
-
Se volete una cover carina e abbastanza resistente, vi consiglio la Bugdroid Circuit, ce l'ho da circa 2 settimane e mi ci trovo bene. Il grip non è dei migliori ma è davvero bella e credo abbastanza resistente (spero di non doverlo mai provare :p) visti i materiali (nel retro c'è scritto shock absorbent ed è in TPU). Aumenta di pochissimo la dimensione del cellulare, davvero poco, pesa poco, e si toglie/mette facilmente. Se guardate le recensioni, molti dicono che alza la pellicola, a me l'ha alzata solo in basso a destra dove non c'è lo schermo e di pochissimo, insomma non da fastidio per niente; c'è da dire che la cover è per il modello D801 quindi presenta un buchino piccolo (a cosa dovrebbe servire? o_O) tra la fotocamera e la torcia un po' sopra, io avendo il G2 nero e la cover nera non lo noto assolutamente, per gli altri colori non potrei garantire :cool:.
Io ve la consiglio, sopratutto perché è carina e resistente!
PS: La cover anche davanti è un po' rialzata DOVREBBE assorbire i danni anche se il telefono cade di schermo.
Ciao a tutti!
-
Quote:
Wornairz
Se volete una cover carina e abbastanza resistente, vi consiglio la
Bugdroid Circuit, ce l'ho da circa 2 settimane e mi ci trovo bene. Il grip non è dei migliori ma è davvero bella e credo abbastanza resistente (spero di non doverlo mai provare [emoji14]) visti i materiali (nel retro c'è scritto shock absorbent ed è in TPU). Aumenta di pochissimo la dimensione del cellulare, davvero poco, pesa poco, e si toglie/mette facilmente. Se guardate le recensioni, molti dicono che alza la pellicola, a me l'ha alzata solo in basso a destra dove non c'è lo schermo e di pochissimo, insomma non da fastidio per niente; c'è da dire che la cover è per il modello D801 quindi presenta un buchino piccolo (a cosa dovrebbe servire? o_O) tra la fotocamera e la torcia un po' sopra, io avendo il G2 nero e la cover nera non lo noto assolutamente, per gli altri colori non potrei garantire :cool:.
Io ve la consiglio, sopratutto perché è carina e resistente!
PS: La cover anche davanti è un po' rialzata DOVREBBE assorbire i danni anche se il telefono cade di schermo.
Ciao a tutti!
Una fotina me la metti?
Comunque il buco è per il microfono, che nella versione americana sta dietro e non sopra
-
Quote:
th3D0ct0r
Una fotina me la metti?
Comunque il buco è per il microfono, che nella versione americana sta dietro e non sopra
Innanzitutto grazie della info. Per la foto... Posso fartela alla sola cover, fotografandola con il g2 o farla al g2 con la cover fotografondola con un vodafone smart mini 875 di mio fratello (scatta a 2 mpx), a te la scelta! XD
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Ragazzi ciao ho un caricabatterie originale Samsung da macchina. Lo avevo preso per il mio galaxy s2. Lo posso usare sul g2 o lo rovino?
-
Quote:
salvosh
Ragazzi ciao ho un caricabatterie originale Samsung da macchina. Lo avevo preso per il mio galaxy s2. Lo posso usare sul g2 o lo rovino?
I caricabatterie da auto non sono mai consigliatissimi per qualsiasi smartphone ma comunque puoi utilizzarlo tranquillamente anche sul g2, solo che sarà moolto lento (una cosa è caricare i meno di 2000 mAh dell's2 una cosa è caricare 3000 mAh).
-
Quote:
Wornairz
Innanzitutto grazie della info. Per la foto... Posso fartela alla sola cover, fotografandola con il g2 o farla al g2 con la cover fotografondola con un vodafone smart mini 875 di mio fratello (scatta a 2 mpx), a te la scelta! XD
Inviato dal mio LG G2 usando
Androidiani App
Mi interessa con tutta la cover, specialmente lo spessore prima e dopo e una visione d'insieme come sta allp smartphone.
Ti ringrazio.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="Wornairz" post=6533927]Innanzitutto grazie della info. Per la foto... Posso fartela alla sola cover, fotografandola con il g2 o farla al g2 con la cover fotografondola con un vodafone smart mini 875 di mio fratello (scatta a 2 mpx), a te la scelta! XD
Androidiani App
Mi interessa con tutta la cover, specialmente lo spessore prima e dopo e una visione d'insieme come sta allp smartphone.
Ti ringrazio.[/QUOTE]
Te la farò domani mattina quando mio fratello torna, però ti avviso che le foto saranno un po' brutte.
Di nulla comunque :)
-
Quote:
Wornairz
Te la farò domani mattina quando mio fratello torna, però ti avviso che le foto saranno un po' brutte.
Di nulla comunque :)
Androidiani App
Fa nulla mi interessa lo spessore più che altro
-
Quote:
Wornairz
Se volete una cover carina e abbastanza resistente, vi consiglio la
Bugdroid Circuit
A livello di protezione esiste di meglio? Non mi interessa l'estetica o l'ingombro, vorrei la massima protezione per usare il G2 occasionalmente come sistema GPS in montagna dove una caduta sulla roccia sarebbe sicuramente fatale. Meglio sarebbe ancora se proteggesse bene anche il display, ora ho una flip cover Puro (scelta estetica personale) ma la protezione è minima. Non ho fretta di averla.
p.s. meglio se "compatibile" con le protezioni in vetro temperato