Visualizzazione stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=Vv7aOExB6sQ
Questo è un video fatto dalla stessa casa produttrice Ultimate Shield.
In ogni caso ho installato tantissime pellicole, anche pellicole di qualità pessima (della serie 5 un euro ahah) e non ho mai avuto problemi di residui.
-
Scusate la domanda idiota, ma per il quickwindow é necessario il film protettivo?
-
Ciao ragazzi
Io l'ho comprata qui: Spigen SGP Slim Armor for LG G2 pochi minuti fa,vediamo quando arriva com'è.
-
4 allegato(i)
Buona Sera finalmente è arrivata la cover e come promesso la recensisco.
Marca: INCIPIO
Modello: feather SHINE
Link: LG G2 Ultra Thin Aluminum Case | Incipio feather SHINE | Incipio
Recensione: La cover è a mio avviso fotonica! Si incastra molto saldamente al punto che sul momento volevo toglierla per vedere se ci riuscivo ma ho sinceramente rinunciato ahaha ho il telefono fa 3 giorni non voglio romperlo come un kit-kat subito ahahahaha
Posteriormente oltre a bellissima va a sollevare i tasti dal tavolo quindi nessuna usura del tastino centrale rialzato che abbiamo.
Anteriormente la cover ha un rialzo di tipo 2-3 decimi di millimetro lungo tutta la lunghezza del display che ci permette di tenerlo anche a vetro in basso senza mai farlo toccare direttamente son la superficie! (grande cosa)
Per il resto fattura di ottima qualità, idem per il materiale. La spedizione dal sito originale dice 7-10 giorni lavorativi mi pare a me è arrivata dopo 8 giorni.
A voi le foto sono fatte con un mela fonino le ho photoshoppate al meglio ma fan comunque cagare ahahah
Allegato 91062Allegato 91063Allegato 91064Allegato 91065
-
Salve ragazzi, ho appena ordinato la quickwindow originale lg, non appena arriva faccio una piccola recensione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideiudy
Salve ragazzi, ho appena ordinato la quickwindow originale lg, non appena arriva faccio una piccola recensione.
ci puoi dire dove l'hai ordinata ?
-
Scusa ma con la qw serve il film protettivo?
-
Per quanto ne so io, non serve la pellicola con la qw.
-
Quote:
davideiudy
Per quanto ne so io, non serve la pellicola con la qw.
Vista la finestrella avevo il dubbio... grazie 1000!
-
Quote:
thomino
Vista la finestrella avevo il dubbio... grazie 1000!
Naturalmente se vuoi essere certo che non si rischi, mettila, ma stai tranquillo che la parte che protegge quasi tutto il vetro (tranne la finestrella) fa un po' da spessore, quindi ti riduce il rischio di raschio (scusa il gioco di parole).
Io la toglierò sicuramente la pellicola che ho ora perché fa davvero schifo, un domani prenderò o una mediadevil o una invisibile shield.