Si, giusto un millimetro.. Rispetto alla nilkin( 3millimetri abbondanti, trovi la foto qualche pagine fa) è oro :) magari posta anke il link di quella ke hai :) ;)
Visualizzazione stampabile
Ecco le foto che ho fatto: si vede il piazzamento della pellicola, l'alone di 1.5mm sul bordo e poi ho fatto un paio di particolari del display stondato.
Ad occhio si vede bene che la parte curva inizia proprio in corrispondenza dell'inizio della pellicola.
Allegato 134037
Allegato 134038
Allegato 134039
Allegato 134040
Buonasera a tutti sto per acquistare un g2 da stockisti. Assieme ho pensato di acquistare pellicola (l'unica ora disponibile) e la flip cover LG (da 24 euro) sempre sullo stesso sito.
Volevo sapere se qualcuno avesse acquistato gli stessi accessori e come si trovava o se c'è qualcosa di meglio?
Grazie
Salve,
mi sta per arrivare un g2 nuovo, sapete se nello smartphone c'è già la pellicola salvaschermo? (casomai mi attrezzo per comprarla priima che arrivi lo smartphone.
In caso non siano incluse nella confezione, mi potete consigliare delle pellicole che proteggano bene lo schermo e che non siano tanto costose?
Grazie.
Ha una pellicola, ma è piena di scritte, quindi una la devi comprare comunque.
Come pellicole standard va bene una qualsiasi, tanto non cambia molto da una all'altra.
Ho preso la custodia in ecopelle Puro slim essential XL.
Calza molto bene sul G2, ma se fosse stata un paio di millimetri più lunga sarebbe stata perfetta.
Allegato 134257Allegato 134258Allegato 134259Allegato 134260Allegato 134261
Salve ragazzi, dovrei comprare delle pellicole, per voi è meglio una pellicola normale, o in vetro temperato ? Nel caso linkate quelle che credete migliori :)
Ciao,
Ci sono vari punti da analizzare:
Le pellicole classiche offrono una resistenza inferiore a quelle in vetro poiché di plastica
Il display con le pellicole di plastica tende un Po a perdere luminosità ma non in modo così eccessivo mentre le pellicole in vetro hanno una visibilità al pari di quando accendi il telefono per la prima volta
Il costo delle pellicole in vetro è superiore, non di molto ma lo è. Si parla di circa 8-9 euro superiori per delle pellicole in vetro e 1-2 euro neanche per le pellicole di plastica
Lo spessore è minore sulle pellicole di plastica ma ci sono alcune pellicole di vetro che offrono uno spesso e di appena 0,3mm
In conclusione: vale la pena comprare un pellicola in vetro? Si! Megliore leggibilità migliore resistenza e rapoorto qualità prezzo nettamente superiore rispetto alle pellicole che si comprano dai cinesi a 1 €
Il problema però è che le pellicole in vetro non aderiscono bene sul g2, da quanto ho capito leggendo i vecchi post. Avete da consigliarne? Io per ora ho optato per cover in tpu trasparente e pellicola normale. La pellicola normale protegge dai graffi e basta praticamente, inoltre peggiorano la sensazione al tocco del display e non sono per niente oleofobiche (se dicono il contrario probabilmente mentono :D)
A me il cellulare è arrivato oggi, ma non avendo pellicole e cover, non me lo porto con me. Quindi mo aspetto che arrivino. Quale pellicola in vetro temperato consigliate?