Dipende, se vedi la seconda immagine la dimensione è a filo con il display
Visualizzazione stampabile
Guarda... anch'io avrei voluto (e potuto) spendere meno, basta cercare slimport sulla baia o sull'amazzone, ma leggendo le recensioni di altri prodotti c'erano svariati casi "negativi": non funzionava proprio, funzionava solo col caricabatteria attaccato, lo spinotto era lento e scivolava via al minimo movimento, funzionava a tratti e chi più ne ha più ne metta... Inoltre questo è l'unico modello che ho visto recensito da siti specializzati in dispositivi android. Certo, potresti risparmiare 10€ (anche abbondanti) affidandoti alla fortuna... ma ne vale la pena?
Ciao, perdonami ho letto ora.
ti basta andare su aliexpress e cercare neo hybrid lg g2 :)
Il venditore da cui la presi io non la ha più, ma ce ne sono diversi, tipo questo: Neo Hybrid Bumblebee Case For LG G2 Slim Armor CaseTough Armor for LG Optimus G2 D802 Back Skin Cover For D801 F320 1pcs/lot-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
Ora vedo che tutte le repliche su aliexpress non hanno più il logo spigen nelle foto, mentre quella che presi io ce l'ha.
Molto probabilmente sono solo state photoshoppate eliminando il logo, perchè sono le stesse identiche foto che c'erano quando la presi io (un paio di mesi fa), e all'epoca invece il logo era presente.
Credo che aliexpress abbia attuato qualche politica contro le repliche, infatti anche cercando spigen lg g2 non si trova più nulla, mentre prima uscivano diverse cover.
Dipende, se vedi la seconda immagine la dimensione è a filo con il display[/QUOTE]
Sapresti consigliarmi qualche buona pellicola?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non posso esserti di aiuto in questo, twngo d'occhio questa discussione per vedere se qualcuno trova qualcosa che vale la pena di comprare (pellicole intendo), ma per ora (dopo aver speso un bel po di soldi in pellicole) ho deciso che è meglio smetterla di buttare soldi e ho lasciato il display senza nulla.
ragazzi qualcuno mi saprebbe dire qualcosa a riguardo il Cruzerlite Bugdroid Circuit ? protegge bene?quale colore potrebbe star bene sul nero?
Qualcuno ha acquistato questa flip cover? Come vi trovate?
Il prezzo è un po' altino, ne vale la pena o si trova qualcosa di meglio?
Allora io la ho... ho meglio me la hanno prestata e mi ci trovo molto bene funziona il tutto molto bene e non ci sono problemi almeno per quella che ho io ;)
Ultimamente sono passato ad una cover ultra slim http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ea2218b2ac.jpg
È spettacolare