Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrybigtiger
Ho capito...... una domanda un po stupida.... È sicuro che sia sicuro comprare con la carta di credito su ebay?
generalmente si
io ho preso questa
Tridea - LG G2 Standing View Smart Cover [Black] Card / ID Pocket Slot Standing Flip Leather Wallet Case Caso di vibrazione del cuoio del raccoglitore (International, GSM, Unlocked): Amazon.it: Elettronica
mi deve ancora arrivare però
-
Quote:
adrybigtiger
Salve a tutti
Ho girato molti siti tipo ebay o Amazon per comprare questa flip view per il.mio g2 ma non le trovo.... o meglio su Amazon non vi stanno e su e vai ci stanno ma nel momento in cui devo pagare con la pstepay mi da un errore "la sua carta e stata rifiutata dalla società emittente" qualcosa del genere, e molto strano perché sulla carta ci sono i soldi e sono abilitati i trasferimenti...... ragazzi sto uscendo matto non riesco a trovare o a comprare una maledetta flip view/QuickWindow per il mio g2..... Mi riuscite a trovare un sito dove si possa comprarla..... o se mi riuscite a risolvere il "problema" del pagamento???
vi sarei molto grato :)
Grazie mille
Buongiorno a tutti, io l'ho acquistata qui: Custodie, Caricabatterie, Batterie... LG ELECTRONICS per Lg electronics, Acer, Universale | CELLY ;)
-
Posso chiederti di quanto aumenta lo spessore complessivo del telefono?
-
Quote:
cyberZ
Posso chiederti di quanto aumenta lo spessore complessivo del telefono?
Non aumenta di molto, ha una protezione in plastica posteriormente e una copertina leggermente imbottita davanti, purtroppo non riesco a darti le misure esatte perchè al lavoro ne tengo una a libro in simil pelle che lo protegge molto di più in caso di caduta accidentale...comunque a mio parere potevano fare di meglio, almeno una piccola fibbia calamitata per tenere chiusa la copertina che invece resta leggermente sollevata. Esteticamente molto bella ma preferisco l'altra acquistata su ebay per 10 euro :)
-
La calamita meglio evitarla sulle custodie, con quel campo magnetico, alla lunga credo possa finire col rovinare il telefono: quando la usavo, trovavo spesso la GUI ruotata nonostante avessi disattivato la rotazione in android, altre volte il display mostrava leggere macchie di colore. Infatti il campo magnetico della calamita...provoca quei disturbi. Da allora, ho sempre evitato custodie con calamita. Avrei dovuto pensarci prima di acquistarla, lo so ...
Comunque, spero esista una quick window apposta per il modello coreano, visto che potendo staccare il lato posteriore risulterebbe sicuramente sottile, sperem!!
-
@cyberZ: ho misurato lo spessore totale del telefono con quick window montata e risulta 13mm...
Buongiorno a tutti :)
-
Quote:
51lv10
@cyberZ: ho misurato lo spessore totale del telefono con quick window montata e risulta 13mm...
Buongiorno a tutti :)
1cm e 3
alla faccia della comodità
a me ancora deve arrivare.. ma se la trovo scomoda la frullo fuori dalla finestra e ciao...
al di la che protegge o meno
voglio un telefono comodo
-
Il G2 già non è così sottile (9mm). Certo solo la custodia è quasi mezzo cm.. Mi sa che anche a questo giro non ne comprerò nessuna
-
Quelle che ho postato io qualche giorno fa come le vedi??
una non copriva nemmeno gli angoli però
aspè te le riporto..
Quote:
Duff
-
non saprei, mi sembrano entrambe molto delicate.. si sono sottili, ma ho paura che non farebbero bene il loro dovere. Poi se dovessi prenderla, ne vorrei una con "lo sportellino", almeno si protegge anche il display visto che sto telefono è tutto display e dai test di caduta si evince che è alquanto fragile..