Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clexidra
ci puoi dire dove l'hai ordinata ?
http://m.ebay.it/itm/281197847431?nav=SEARCH&sbk=1
-
Il mio problema é che uso un borsello in cui infilo chiavi e altri oggetti contundenti Quindi lo spessore mi serve poco. Credo prenderò una pellicola... sai indicarne una valida?
-
Quote:
Originariamente inviato da thomino
Il mio problema é che uso un borsello in cui infilo chiavi e altri oggetti contundenti Quindi lo spessore mi serve poco. Credo prenderò una pellicola... sai indicarne una valida?
Allora ti conviene prenderla.
Se vuoi andare sul sicuro e non badi al prezzo, vai sicuramente di mediadevil.
Se vuoi il top, prendi le Brando.
Ho sentito parlare bene anche delle spigen.
Se vuoi spendere poco, ne trovi tantissime di qualità bassa, ma te le sconsiglio.
Voglio solo precisare che queste informazioni che ti ho dato sono frutto di ricerche e centinaia di recensioni lette, e non di esperienza personale.
-
Quote:
davideiudy
Se vuoi spendere poco, ne trovi tantissime di qualità bassa, ma te le sconsiglio.
Voglio solo precisare che queste informazioni che ti ho dato sono frutto di ricerche e centinaia di recensioni lette, e non di esperienza personale.
Io le mediadevil guardando anche sul loro sito mi dice che non le hanno ancora disponibili.
Per le brando confermo ;-)
-
Quote:
davideiudy
Io le mediadevil guardando anche sul loro sito mi dice che non le hanno ancora disponibili.
-
Grazie a tutti. Ora vedo di comprarla...
-
Quote:
Sku89
Si infatti non sono ancora disponibili, io ho esperienza su iphone 5 e devo dire che sono buone.
-
Ragazzi per chi è interessato video sulla quickwindow cover originale di LG in italiano per il nostro G2:
https://www.youtube.com/watch?v=2vUmB2C2dqE
Cosi la potete vedere!
-
Quote:
leodan70
Cavolo bella!!!! Quanto ci mette ad arrivare???
Costa un botto di spedizione...
-
ragazzi, volevo comprare una Pellicola seria per il nostro gioiello! che marca consigliate ma soprattutto dove cercarle? Grazie!