Visualizzazione stampabile
-
Arrivata, dopo più di due mesi, la seconda Spigen replica da aliexpress. Non posso che confermare la perfezione del prodotto, alla modica cifra di 1,99 dollari. Peccato solo per la lunga attesa.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0f92b5ea5b.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...71688265d5.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...76843b545a.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Ciao Potresti postare il link? Non riesco a Trovarla su aliexpress. Grazie
-
Cerca Neo Hybrid LG G2. Come Spigen non si trovano più anche dalle immagini hanno tolto il logo con Photoshop.
-
Quote:
IamLegend
Cerca Neo Hybrid LG G2. Come Spigen non si trovano più anche dalle immagini hanno tolto il logo con Photoshop.
Grazie mille
-
salve raga, vi prego non fatemi leggere tutte le pagine...ho acquistato da poco questo gioiellino per la mia morosa, avendo un oneplus one uso le orzly come silicon cover e mi trovo benissimo, non essendoci per il G2 (verificato anche sul sito ufficiale) potreste suggerirmi una buona silicon cover che tenda al calduccio il nuovo cocco di casa :) grazie in anticipo
-
Postare due volte non ti aiuta, anzi... ti farà beccare una ramanzina dai moderatori.
Comunque se leggi le ultime 2 o 3 pagine troverai foto di custodie...
-
unite varie discussioni e creato thread ufficiale
-
Quote:
lollapalooza
Postare due volte non ti aiuta, anzi... ti farà beccare una ramanzina dai moderatori.
Comunque se leggi le ultime 2 o 3 pagine troverai foto di custodie...
veramente ho chiesto scusa per il doppio post dato che avevo chiesto nella discussione non riguardante gli accessori...comunque grazie del consiglio proverò ad andare un pò di pagine indietro
-
Ciao ragazzi, mi è arrivata ieri la pellicola in vetro temperato della Nillkin, quindi vorrei postare un paio di osservazioni qualora qualcuno volesse acquistare la medesima.
L'ho presa da Aliexpress, circa 6 euro spedita, confezione elegante e ben fornita, partiamo dai pregi :
- È molto resistente e sottile, l'ho applicata senza alcuna difficoltà;
- Ottima la sensazione di uso e la risposta del touch
- Economica, anche se comunque il prezzo è così basso perché l'ho presa da Aliexpress...
Ma passiamo ai fastidiosissimi difetti :
- Non trattiene completamente le impronte! È vero che prima avevo una pellicola opaca che non lasciava segni, ma questa comunque dovrebbe avere lo strato oleofobico, invece non trattiene nulla e la devo spesso pulire!
- Ha aumentato molto il riflesso, faccio qualche difficoltà a leggere al sole o all'aperto, necessaria sempre la massima luminosità.
Detto questo, chiedo agli altri possessori di pellicole in vetro temperato : avete notato gli stessi difetti?
Soprattutto per le impronte...
Ora come ora, non la ricomprerei.
-
Quote:
Wawalord
Ciao ragazzi, mi è arrivata ieri la pellicola in vetro temperato della Nillkin, quindi vorrei postare un paio di osservazioni qualora qualcuno volesse acquistare la medesima.
L'ho presa da Aliexpress, circa 6 euro spedita, confezione elegante e ben fornita, partiamo dai pregi :
- È molto resistente e sottile, l'ho applicata senza alcuna difficoltà;
- Ottima la sensazione di uso e la risposta del touch
- Economica, anche se comunque il prezzo è così basso perché l'ho presa da Aliexpress...
Ma passiamo ai fastidiosissimi difetti :
- Non trattiene completamente le impronte! È vero che prima avevo una pellicola opaca che non lasciava segni, ma questa comunque dovrebbe avere lo strato oleofobico, invece non trattiene nulla e la devo spesso pulire!
- Ha aumentato molto il riflesso, faccio qualche difficoltà a leggere al sole o all'aperto, necessaria sempre la massima luminosità.
Detto questo, chiedo agli altri possessori di pellicole in vetro temperato : avete notato gli stessi difetti?
Soprattutto per le impronte...
Ora come ora, non la ricomprerei.
Fossero solo quelli i difetti ci farei la firma.
La mia non aderisce bene sui bordi, si vede l'alone su tutto il perimetro.
In più va in interferenza con la cover bugdroid che la solleva ancora di più.
I riflessi effettivamente ci sono, le ditate io non le ho notate così tanto.
Ciao.