Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dgg
Fossero solo quelli i difetti ci farei la firma.
La mia non aderisce bene sui bordi, si vede l'alone su tutto il perimetro.
In più va in interferenza con la cover bugdroid che la solleva ancora di più.
I riflessi effettivamente ci sono, le ditate io non le ho notate così tanto.
Ciao.
Questa della Nillkin aderisce perfettamente, è leggermente più piccola ed è proprio questo che permette l'aderenza perfetta, se dovesse coprire tutti i bordi resterebbe appena sollevata.
Per quel che riguarda la cover, con le tempered è necessario prenderne una che lasci spazio ai bordi; io utilizzo quella della nillkin, la frosted, che devo dire è ben rifinita ed elegante.
Il discorso poi dei riflessi e delle ditate vale più che altro per le zone all'aperto e soleggiate, poi ripeto venendo da una pellicola opaca c'è una bella differenza, però come touch and feel le pellicole in vetro non si battono.
-
Quote:
Wawalord
Questa della Nillkin aderisce perfettamente, è leggermente più piccola ed è proprio questo che permette l'aderenza perfetta, se dovesse coprire tutti i bordi resterebbe appena sollevata.
Per quel che riguarda la cover, con le tempered è necessario prenderne una che lasci spazio ai bordi; io utilizzo quella della nillkin, la frosted, che devo dire è ben rifinita ed elegante.
Il discorso poi dei riflessi e delle ditate vale più che altro per le zone all'aperto e soleggiate, poi ripeto venendo da una pellicola opaca c'è una bella differenza, però come touch and feel le pellicole in vetro non si battono.
Anche la mia é della Nillkin, ma sui bordi proprio non ne vuole sapere, sia con che senza la cover.
Ho scelto la bugdroid perché di buona fattura e protegge molto il cell.
-
salve ragazzi
ho appena acquistato una pellicola ultimate shield (maximum preotection)...qualcuno le ha usate? mi sono indirizzate su questa perchè a quanto pare è facile da usare (io ogni volta faccio fare 3000 bolle).
e invece della pellicola a vetro temperato che ne pensate??
grazie a tutti in anticipo
-
ragazzi, che voi sappiate, esiste una pellicola per la parte posteriore?
-
si quella che ho preso io della ultimate shield (maximum protection) prevede anche la pellicola posteriore
-
Quote:
fatidico
si quella che ho preso io della ultimate shield (maximum protection) prevede anche la pellicola posteriore
dove l'hai presa te? non l'ho trovata oggi tipo mediawrod euronics...
-
Oggi ho acquistato da un cinese abbastanza grande che aveva di tutto una pellicola in vetro temperato ottima che sono riuscito a farmela dare per 4 euro. Sto st**** aveva anche quella scarsissima da 2 euro e questa " italiana " come diceva lui da 5 euro che poi mi ha dato per 4. posso dire che per quello che è costata veramente ottima con un panno all'interno umido, degli stickers per levare i granelli di polvere, e pellicola che ha aderito subito senza problemi... anche se ha lasciato uno spazietto veramente piccolo in un bordo laterale. però qualità schermo invariata e sensazione al tatto veramente stupenda! se trovo lo scatolo vi faccio una foto
-
Quote:
panic
Oggi ho acquistato da un cinese abbastanza grande che aveva di tutto una pellicola in vetro temperato ottima che sono riuscito a farmela dare per 4 euro. Sto st**** aveva anche quella scarsissima da 2 euro e questa " italiana " come diceva lui da 5 euro che poi mi ha dato per 4. posso dire che per quello che è costata veramente ottima con un panno all'interno umido, degli stickers per levare i granelli di polvere, e pellicola che ha aderito subito senza problemi... anche se ha lasciato uno spazietto veramente piccolo in un bordo laterale. però qualità schermo invariata e sensazione al tatto veramente stupenda! se trovo lo scatolo vi faccio una foto
A volte sono meglio di molte marche blasonate
-
Ciao a tutti, stasera avrò tra le mani questo gioiello.
Sto impazzendo per la cover.
Sono indeciso tra:
Quickwindow LG
Slum armor spigen
Cruzerlite bugdroid
..........
Consigli?
Grazie mille
-
ragazzi una buona pellicola in vetro che non costi uno sproposito ? qualcuna posteriore ?magari un link.
come cover ho la bugdroid.
grazie mille.