Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
(Si.. per tutto il 2015 è possibile farsi restituire anche le spese di spedizione da ebbai)
Ok, lo so che è OT, ma spiega un po' come si fa, perché anche io devo restituire un oggetto... eventualmente anche in PM, così non sporchiamo il thread.
Grazie :)
-
Quote:
andreflex
L ho ordinata anche io ( da ebay però spedita dall Italia), pagata poco meno di 8 euro...ma la tua è arancione o rossa? Perché vedendo online il rosso sembra molto piu acesso.
Già che ci sei metti il link, magari è utile a qualcuno...
-
Quote:
kRel
Già che ci sei metti il link, magari è utile a qualcuno...
Ecco l'ho presa da questo venditore,stamattina l'ha già spedita (ordinata sabato ) quando arriverà vi darò un feedback sul venditore e sulla custodia.
COVER BUMPER CUSTODIA CASE SLIM per LG G2 D802 SPIGEN NEO HYBRID TPU ARMOR | eBay
-
Quote:
andreflex
L ho ordinata anche io ( da ebay però spedita dall Italia), pagata poco meno di 8 euro...ma la tua è arancione o rossa? Perché vedendo online il rosso sembra molto piu acesso.
Arancione :)
-
OT eliminati. Qui si parla di accessori e di dove acquistarli.
-
Quote:
andreflex
Grazie l'avevo vista :) solo però che i colori disponibili (attualmente) sono: BLU,BIANCO,ROSSO,GIALLO. Io l'avrei preferita come in foto...
L'alternativa è Aliexpress però possono volerci anche 40/50 giorni, sempre che arrivi poiché spedita per posta ordinaria... :)
-
Ciao a tutti, sapete dove posso comprare (se esiste) la cover che implementa il supporto alla ricarica wireless?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
fatidico
salve ragazzi
ho appena acquistato una pellicola ultimate shield (maximum preotection)...qualcuno le ha usate? mi sono indirizzate su questa perchè a quanto pare è facile da usare (io ogni volta faccio fare 3000 bolle).
e invece della pellicola a vetro temperato che ne pensate??
grazie a tutti in anticipo
Dove le hai prese?
-
Quote:
Barney777
Ciao a tutti, sapete dove posso comprare (se esiste) la cover che implementa il supporto alla ricarica wireless?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ci sono cover per ricarica wireless, ma solo ricevitori che impegnano la presa USB e vanno messi sotto la custodia o sotto la cover.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ci sono cover per ricarica wireless, ma solo ricevitori che impegnano la presa USB e vanno messi sotto la custodia o sotto la cover.
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App