Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ma questa quindi è gommata? Non liscia?
Quella in TPU ha una parte liscia e lucida ed una parte matta... le due parti sono delimitate dal disegno ad S.
La parte liscia resta pulita un po' più a lungo, ma con il tempo si sporca anche quella (e non sono riuscito a ripulirla neanche con la candeggina).
-
Quote:
lollapalooza
Quella in TPU ha una parte liscia e lucida ed una parte matta... le due parti sono delimitate dal disegno ad S.
La parte liscia resta pulita un po' più a lungo, ma con il tempo si sporca anche quella (e non sono riuscito a ripulirla neanche con la candeggina).
Ah no, credevo che stavate parlando del primo link, non di quella ad S (a mia opinione è davvero orribile).
-
Quote:
deanflame
Sono le prime che ho acquistato, le ho entrambe da un anno, acquistate anche per l'economicità. L'ho già scritto più sopra: quelle custodie, quando sono nuove, il bordino sormonta di un paio di mm il vetro del G2. Con l'uso il tpu o il silicone si allenta e si flette andando sotto il profilo del display del G2. Non scivolano e sono eterne.
Ripropongo la domanda da me fatta più su: QuickWindow ha impostazioni ? Vorrei aumentare il tempo di accensione del mini display in finestra . . . Tra i setting LG non mi sembra ci siano, e sembra nemmeno in Xposed G2 TweaksBox e GravityBox...
-
Quoto Krel, stessa esperienza con la Kit me out
-
Quote:
IamLegend
Quoto Krel, stessa esperienza con la Kit me out
Quote:
kRel
Sono le prime che ho acquistato, le ho entrambe da un anno, acquistate anche per l'economicità. L'ho già scritto più sopra: quelle custodie, quando sono nuove, il bordino sormonta di un paio di mm il vetro del G2. Con l'uso il tpu o il silicone si allenta e si flette andando sotto il profilo del display del G2. Non scivolano e sono eterne.
Ripropongo la domanda da me fatta più su: QuickWindow ha impostazioni ? Vorrei aumentare il tempo di accensione del mini display in finestra . . . Tra i setting LG non mi sembra ci siano, e sembra nemmeno in Xposed G2 TweaksBox e GravityBox...
Grazie ragazzi, allora la ordino subito da Amazon e vi faccio sapere anche come mi sono trovato 😀
Quote:
kRel
-
No, forse non mi sono spiegato, io per il fatto che si allenta e cala dallo schermo non la consiglio.
-
Quote:
kRel
Con l'uso il tpu o il silicone si allenta e si flette andando sotto il profilo del display del G2. Non scivolano e sono eterne.
Io ho avuto quella con il posteriore ad S, e il silicone non si è allentato... resta sempre bella aderente al display. Il problema che descrivi tu non l'ho avuto.
Però l'ho tolta perché è diventata inguardabile...
-
Boh, ragazzi mo la prendo e la provo, anche xke su Amazon non è che c'è molta scelta a parte le cruzerlite, di cui ne parlano tutti bene.
-
Quote:
deanflame
Boh, ragazzi mo la prendo e la provo, anche xke su Amazon non è che c'è molta scelta a parte le cruzerlite, di cui ne parlano tutti bene.
Prova questa
-
Non mi piacciono queste flip cover, inoltre sopra e sotto telefono è scoperto, quindi se case si scassa :/