Ok cavetto otg arrivato e funziona
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok cavetto otg arrivato e funziona
Come già detto in un post precedente, le maggiori pellicole buone recensite sono (in ordine di mia preferenza) : brando, mediadevil e invisible defender
Come promesso, faccio una mini recensione sulla quickwindow che mi è arrivata oggi e mi scuso per la qualità non eccezionale delle foto (purtroppo non potevo farle con il mio G2! :P).
Allegato 91722
Design ultra-mega-stra-fantastico, vi assicuro che in foto o nei video non rende molto, quando lo toccherete con mano vi accorgerete che è un prodotto davvero di ottima manifattura, curato nei minimi dettagli (ci mancherebbe, dato il costo!), al tatto risulta compatto e resistente.
Ciò che mi preoccupava di questa cover era la mancanza della calamitina che univa lo sportellino al resto della cover, ma (almeno nel mio caso) lo sportellino non tende ad alzarsi dasolo.
Allegato 91724
Se proprio devo trovare una nota negativa, è lo spessore dello sportellino che a mio parere risulta un tantino doppio, al contrario della cover posteriore che non pensavo fosse così sottile.
Allegato 91726Allegato 91727
La funzione quickwindow mi piace parecchio, anche se devo comunque testarla a dovere.
Allegato 91725
Se dovessi riscontrare problemi, non esiterò a comunicarvelo.
Arrivata anche a me oggi..presa su ebay..fantastica
potresti mandarmi il link per favore anche con messaggio privato[QUOTE=snekenvai;4879557]Ok cavetto otg arrivato e funziona
Ok un attimo che torno a casa e te lo linko
[QUOTE=snekenvai;4882344]Ok un attimo che torno a casa e te lo linko
grazie mille:)
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=171177652385
va benissimo perfetto ti ringrazio molto