Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deanflame
:o dopo quanto tempo è diventata così una schifezza?
Considerando che le ho da un anno e le ho alternate, dando la preferenza a quella viola, direi 4/5 mesi, la nera l'ho pagata 4 € dal morocco, la viola 2/3€ su paypal.
Quote:
deanflame
Io l'ho pagata meno della metà di quella più economica e va ancora bene a distanza di 5/6 mesi. Pagando qualcosa in più non sbagli di sicuro. Per certo rimangono sempre nuove a meno di riporre il telefono assieme alle chiavi . . .
-
Quote:
kRel
Considerando che le ho da un anno e le ho alternate, dando la preferenza a quella viola, direi 4/5 mesi, la nera l'ho pagata 4 € dal morocco, la viola 2/3€ su paypal.
Io l'ho pagata meno della metà di quella più economica e va ancora bene a distanza di 5/6 mesi. Pagando qualcosa in più non sbagli di sicuro. Per certo rimangono sempre nuove a meno di riporre il telefono assieme alle chiavi . . .
Vabè allora almeno per quanto riguarda le cover be prenderò una un po' meglio, anche se su Amazon oltre alle cruzerlite sembrano tutte abbastanza scadenti!
Per il vetro penso che prenderò l'ultimate shield, spendere 7€ i più solo per avere qualche ditata in meno non mi sembra il caso [emoji4]
-
Quote:
deanflame
:o dopo quanto tempo è diventata così una schifezza?
Ed ecco come è diventata la mia...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...00143008cb.jpg
Adesso ho preso una Nekeda PT Saffiano, misto pelle/TPU, che mi piace molto.
-
Quote:
lollapalooza
Vabè il colore bianco é da evitare come la peste! Si fa uno schifo dopo poco, xò almeno a te non si è deformata, o no?
-
Quote:
deanflame
Vabè il colore bianco é da evitare come la peste! Si fa uno schifo dopo poco, xò almeno a te non si è deformata, o no?
Confermo: non si e' deformata... mi scuso per la foto gigante, ma l'ho fatta da Tapatalk, e pensavo la riducesse... :-O
-
Quote:
deanflame
Vabè allora almeno per quanto riguarda le cover be prenderò una un po' meglio, anche se su Amazon oltre alle cruzerlite sembrano tutte abbastanza scadenti!
Per il vetro penso che prenderò l'ultimate shield, spendere 7€ i più solo per avere qualche ditata in meno non mi sembra il caso [emoji4]
Prenditi quella da 12 + s.s. . . . è quella che acquisterei io se non l'avessi già presa nera...:'( (a 10€ compr. s.s.) o questa sempre a 12+s.s..
Anche il mio vetro da 5€ cattura poche ditate...
EDIT Scusa... non mi sono ricordato che le Nillkin non ti piacciono...
-
Quote:
kRel
Forse per questo l'hai pure quotata ? rotfl
Non l'ho quotata io... ti sei confuso.
-
Quote:
lollapalooza
Non l'ho quotata io... ti sei confuso.
Carina la NEKEDA Pt Saffiano buona scelta.
-
Quote:
kRel
Peccato per il buco in alto a destra
-
Quote:
th3D0ct0r
Peccato per il buco in alto a destra
Anche la Nillkin, tutti e quattro gli angoli, li copre solo parzialmente...
http://s8.postimg.org/5uqqaque9/Immagine.jpg