Il magnete serve a fare in modo che il telefono si accorga che la copertina e' chiusa.
Visualizzazione stampabile
Il magnete serve a fare in modo che il telefono si accorga che la copertina e' chiusa.
La mia è una Nillkin e non si apre capovolgendo verso il basso perché i magneti sono 2: uno invisibile per la quickwindow ed uno sul bordo, visibile, che tiene chiusa la cover.
Ne consegue quindi il magnete che attiva la quickwindow non ha funzioni chiusura..
La Quick Window viene attivata dal sensore di prossimità del telefono, che rileva che la cover è chiusa. I magneti servono solo x tenere la cover chiusa e non farla aprire da sola
No, non e' il sensore di prossimita'... altrimenti basterebbe passare una mano sopra al display per far comparire l'orologio in finestrella.
C'e' un magnete sulla cover, ed un sensore (effetto Hall, detto 4 o 5 volte negli ultimi 2 giorni) che si accorge del magnete e (s)blocca lo schermo e fa (s)comparire l'orologio in finestra.
Ah allora sapevo io male 😊
Ho comprato un vetro temperato ultimate shield, montato giovedì e si è già graffiato! Alla faccia della resistenza! Il telefono non mi è caduto, non ho urtato contro qualcosa ne fatto niente di strano! Bah
Ho ordinato per il mio g2 un Cardboard (il visore low-cost della google) ma ho sentito che la calamita non dà l'input al terminale.... ho letto in un forum americano che teoricamente si può aggirare il problema posizionando il terminale nella posizione più alta possibile all'interno del visore...
Volevo sapere se qualcuno ha provato con un'altra calamita più potente se funziona in modo normale, o in caso delle possibili modifiche....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Chi mi può consigliare una buona pellicola a basso prezzo?
Non in vetro temperato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App