Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrichs
Ho ordinato per il mio g2 un Cardboard (il visore low-cost della google) ma ho sentito che la calamita non dà l'input al terminale.... ho letto in un forum americano che teoricamente si può aggirare il problema posizionando il terminale nella posizione più alta possibile all'interno del visore...
Volevo sapere se qualcuno ha provato con un'altra calamita più potente se funziona in modo normale, o in caso delle possibili modifiche....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io la cardboard ce l'ho un bel po' di mesi, la versione economica di tinydeal, e la calamita funzionava a tentativi, ma all'epoca non sapevo che fosse un problema di posizione o di potenza della calamita, quindi di compatibilità generale tra il nostro g2 e la cardboard. Detto questo, il bello della cardboard è solo la fortissima curiosità di provare fin quando non ce l'hai, ma dopo che la provi si sgonfia tutto; personalmente è al limite della inutilità/delusione. Cmq non voglio far passare a te il bello dell'attesa e della prova, era solo per dirti di non preoccuparti se non funziona alla perfezione o di arrovellarti per cercare una soluzione, perché dopo poco ti stancherai (considera che sono un maniaco perfezionista e molte volte "devo" risolvere i problemi solo perché sono problemi anche se non mi toccano... ma in questo caso proprio non ne valeva la pena).
-
Ho provato a prenderla avendo saputo dell' implementazione dei video a 360° su youtube.... Ho voluto provare.... tanto costa pochi euro.... 😉 leggevo però che ultimamente hanno fatto parecchie app per la cardboard..... vedremo....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi, mi linkate un buon bumper (senza cover posteriore) per il nostro g2?
-
Quote:
takashiru
Ragazzi, mi linkate un buon bumper (senza cover posteriore) per il nostro g2?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io ho la nera, bellissima!
arkardia | eBay
-
Grazie! Ordinata :D
-
Quote:
titomax82
essendo bumper logicamente copre solo il bordo giusto? ma è molto spessa? grazie
-
Quote:
fafo87
essendo bumper logicamente copre solo il bordo giusto? ma è molto spessa? grazie
Si, copre solo il bordo, interamente; ha solo delle piccole interruzioni sopra (in corrisponde della porta infrarossi e del microfono secondario) e sotto (in corrispondenza della presa usb e delle due ghiere mic/altoparlante) più una sull'angolo in alto a destra (che serve al modello coreano).
Il bordo di quel bumper ha essenzialmente lo stesso spessore del bordo che aveva una normalissima cover in tpu/gel che usavo prima, cioè leggermente sporgente oltre il display in modo tale che quando lo appoggi a faccia in giù il display non tocchi contro la superficie di appoggio.
-
Ragazzi mi servirebbe una mano ed anche abbastanza in fretta. Mi si è rotto il caricabatterie originale del G2, uno spinotto si è proprio staccato...ora dovrei comprarne un altro. Mi sapreste dire che caratteristiche deve avere? Perchè la batteria come sappiamo è molto capiente e se non ha adeguata potenza va a finire che con un caricabatterie sbagliato ci metterò 4 ore a caricarlo. Grazie mille a tutti!
-
Quote:
fabioloxy
Ragazzi mi servirebbe una mano ed anche abbastanza in fretta. Mi si è rotto il caricabatterie originale del G2, uno spinotto si è proprio staccato...ora dovrei comprarne un altro. Mi sapreste dire che caratteristiche deve avere? Perchè la batteria come sappiamo è molto capiente e se non ha adeguata potenza va a finire che con un caricabatterie sbagliato ci metterò 4 ore a caricarlo. Grazie mille a tutti!
Comprane uno da 2 ampere e vai sul sicuro
-
Quote:
fabioloxy
Quello originale è da 1,8A, ma io ne uso uno da 2 e funziona benissimo lo stesso