Visualizzazione stampabile
-
Attenzione ai doppi post, se dovete aggiungere info alla risposta precedete, modificate quella invece di postare una nuova risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
Dalle foto mi sembra solo il vetro, senza la cornicetta e tutto il resto. La sostituzione sara' molto piu' difficile e si dovra' riscaldare qualche parte.
Guarda i tutorial su YouTube.
Riguardo la qualita' dello schermo cosa posso dirti? A me sembrava uguale... l'unico problema che ho avuto era sul sensore di prossimita'.
-
Quote:
pierojump
Salve a tutti, Giovedì ho ordinato da un topseller di Ebay la versione 32gb del G2 al prezzo di 295,00€ spedizione inclusa (spero sia onesto come prezzo per il 32gb ma in giro non ho trovato di meglio). Il cell dovrebbe arrivare tra Giovedì e Venerdì con una cover in omaggio e stavo cercando qualche discussione su degli schermi in vetro temprato idonei al device visto che ho letto in giro che quelli della kwmobile davano qualche problema a causa delle dimensioni non esatte. Ho cliccato qui
https://www.androidiani.com/forum/lg...amone-qua.html ma la discussione non si apre, sapreste darmi qualche aiuto o indicazione su dove trovare discussioni idonee o darmi qualche consiglio su quale sarebbe perfetta come protezione e se vale la pena comprarla avendo già il gorilla glass sul device??? Scusate l'ignoranza in materia ma arrivo da un HTC Wildfire S xD Grazie anticipatamente a tutti.
Non trovi la discussione perchè quel link non esiste, non so dove tu lo abbia trovato, ti ho spostato io nella discussione adatta
-
Quote:
th3D0ct0r
Non trovi la discussione perchè quel link non esiste, non so dove tu lo abbia trovato, ti ho spostato io nella discussione adatta
Dal thread delle guide xD grazie cmq della risposta, do un'occhiata qui.
-
Quote:
pierojump
Dal thread delle guide xD grazie cmq della risposta, do un'occhiata qui.
Grazie per la segnalazione, ho corretto i link.
-
Quote:
pierojump
Salve a tutti, Giovedì ho ordinato da un topseller di Ebay la versione 32gb del G2 al prezzo di 295,00€ spedizione inclusa (spero sia onesto come prezzo per il 32gb ma in giro non ho trovato di meglio). Il cell dovrebbe arrivare tra Giovedì e Venerdì con una cover in omaggio e stavo cercando qualche discussione su degli schermi in vetro temprato idonei al device visto che ho letto in giro che quelli della kwmobile davano qualche problema a causa delle dimensioni non esatte. Ho cliccato qui
https://www.androidiani.com/forum/lg...amone-qua.html ma la discussione non si apre, sapreste darmi qualche aiuto o indicazione su dove trovare discussioni idonee o darmi qualche consiglio su quale sarebbe perfetta come protezione e se vale la pena comprarla avendo già il gorilla glass sul device??? Scusate l'ignoranza in materia ma arrivo da un HTC Wildfire S xD Grazie anticipatamente a tutti.
@pierojump Da quanto ho letto, i vetri temperati sono per la grande maggioranza leggermente più piccoli del touch del G2. In ogni caso non rappresenta un problema per tutte le custodie che integrano un bordo lato vetro più o meno spesso, come quello che segue e che può essere acquistato in Cina (come ho fatto io a 2$ e 50 s.s. comprese) o su ebay qui o qui
Non dovrai preoccuparti di installare una protezione in vetro se acquisterai questa che peraltro attiva la funzione dell'orologio nella QuickWindow.
Le ho entrambi e vanno bene
http://s4.postimg.org/6ql17g7jd/Immagine.jpg http://s8.postimg.org/goyzkuqxd/NILLKIN.jpg
-
Quote:
lollapalooza
Dalle foto mi sembra solo il vetro, senza la cornicetta e tutto il resto. La sostituzione sara' molto piu' difficile e si dovra' riscaldare qualche parte.
Guarda i tutorial su YouTube.
Riguardo la qualita' dello schermo cosa posso dirti? A me sembrava uguale... l'unico problema che ho avuto era sul sensore di prossimita'.
NIUTOP® Nero Frame + display LCD schermo touch screen digitizer assembly per LG Optimus G2 D802 D802T: Amazon.it: Elettronica
invece questo è compreso di tutto giusto?
-
Sembra di si... ma ti ripeto che non ho un negozio di riparazioni.
-
Quote:
absinth
Devi chiarire bene col rivenditore se quanto ti offre è quello che ti occorre ancora prima di acquistare. Una foto o una descrizione potrebbero sufficienti per un tecnico, ma insufficienti per un utente.
-
Quote:
kRel
Devi chiarire bene col rivenditore se quanto ti offre è quello che ti occorre ancora prima di acquistare. Una foto o una descrizione potrebbero sufficienti per un tecnico, ma insufficienti per un utente.
DISPLAY LCD COMPLETO DI TOUCH SCREEN NERO LG G2 D802 DIGITIZER CON FRAME | eBay
questo ingrosso è presenta nella mia città mi sa che domani ci passo e per 79 euro più kit di montaggio magari lo prendo da loro... che ne dite?