Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucac88
Ciao a tutti, ho acquistato questo splendido telefono, e dopodomani mi arriverà. Voglio proteggerlo con una bella cover, che però non sia molto ingombrante, ma allo stesso tempo resistente :) chiedo troppo forse? :D grazie a chi mi risponderà!
Allora, io sto usando una cover in tpu 0.3mm trasparente nera, sono molto belle, offrono meno protezione rispetto ad altre ma non alterano quasi per niente il design dello smartphone. Per compensare sulla sicurezza, uso una pellicola in vetro temperato per il display :D
-
Quote:
lollapalooza
Nekeda PT Saffiano, se riesci a trovarla.
Grazie della risposta. Ho provato a cercar su Amazon ma trovo solo modelli per Samsung.
Quote:
davef
Allora, io sto usando una cover in tpu 0.3mm trasparente nera, sono molto belle, offrono meno protezione rispetto ad altre ma non alterano quasi per niente il design dello smartphone. Per compensare sulla sicurezza, uso una pellicola in vetro temperato per il display :D
Ciao grazie della risposta. La cover dove l'hai presa?
-
La presi su ebay da un venditore internazionale (cinese), ma non lo trovo più. Comunque, sia su ebay.com che su aliexpress ne trovi tantissime, costano pochissimo ma la spedizione non è velocissima.
Dall' italia c'è questo venditore, ma ha solo la versone trasparente chiara, ed io ero fissato con la versione trasparente nera... :D
Cover Ultra Fina 0.3mm Custodia Silicone Trasparente per LG G2 D802 + Pellicola | eBay
-
Quote:
gianlucac88
Ciao a tutti, ho acquistato questo splendido telefono, e dopodomani mi arriverà. Voglio proteggerlo con una bella cover, che però non sia molto ingombrante, ma allo stesso tempo resistente :) chiedo troppo forse? :D grazie a chi mi risponderà!
la "PURO" è realizzata con finiture maniacali. La versione trasparente per il modello bianco è strepitosa ... rende ancor più " importante" il device. Costa meno di 10 euro spedita su ebay.
Poi c' è la quick windows originale ... resiste molto bene all' usura e protegge molto bene anche lo schermo. Forse è un po'' retrò ma è comodissima.
Poi ci sono una miriade di altre cover ... pressochè impossibile elencarle tutte. Molto lo decide il proprio gusto ...
-
salve.
mi consigliate una pellicola protettiva dello schermo che sia in grado di coprire interamente il display? grazie
-
Quote:
kikkoo
salve.
mi consigliate una pellicola protettiva dello schermo che sia in grado di coprire interamente il display? grazie
Se intendi che coprano tutta la parte frontale dello smartphone, probabilmente non ne esistono, per via dei bordi arrotondati, non si applicherebbero bene, rimanendo sollevate sui bordi.
Ma magari mi sbaglio.
-
OT cancellati, qui si parla degli accessori non dei ricambi
-
Quote:
kikkoo
salve.
Mi sono trovato benissimo con le "Puro" (sia la versione 'Crystal clear', sia la 'transparent'). Tra le varie che ho provato sono quelle più 'estese' in termini di copertura della superficie del display (anche se non 100%), non lasciano bolle e aderiscono bene ai lati verticali del G2.
L'unica nota negativa delle pellicole cosi "estese" è il fatto di non poter usare le cover che si installano solo sul retro perché, venendo in contatto con la pellicola nella parte anteriore, ne sollevano i bordi.
-
Quote:
zapotech
Mi sono trovato benissimo con le "Puro" (sia la versione 'Crystal clear', sia la 'transparent'). Tra le varie che ho provato sono quelle più 'estese' in termini di copertura della superficie del display (anche se non 100%), non lasciano bolle e aderiscono bene ai lati verticali del G2.
L'unica nota negativa delle pellicole cosi "estese" è il fatto di non poter usare le cover che si installano solo sul retro perché, venendo in contatto con la pellicola nella parte anteriore, ne sollevano i bordi.
grazie mille.
vorrei sapere se questa "Puro" copre tutto il display cioe' la parte di vento.. non mi interessa sotto dove sta il logo lg o sopra dove stanno i sensori e la fotocamera, perche' ho paura di graffiare il display
-
Quote:
kikkoo
grazie mille.
vorrei sapere se questa "Puro" copre tutto il display cioe' la parte di vento.. non mi interessa sotto dove sta il logo lg o sopra dove stanno i sensori e la fotocamera, perche' ho paura di graffiare il display
Se intendi solo l'area "utile" del display ...certo che viene coperta.
Ma se ti interessa coprire solo quell'area, allora va bene anche una qualsiasi pellicola.