Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Si l'originale LG oppure la più economica, ma ancora valida Nillkin, sempre che ti piacciano quelle con la flip cover. Inoltre offre l'effetto QuickWindows con l'orologio o meteo e animazione telefonata. Ti evita l'acquisto/utilizzo del vetro protettivo. A me piace gialla...
http://s28.postimg.org/l2vkkqqe1/NILLKIN.jpg
Scusate l'OT
Ho letto che tenendo premuto a lungo il tasto posteriore del volume (non ricordo quale) dalla finestrella si attiva la fotocamera (come sul note)
-
Quote:
gianfrinico
Scusate l'OT
Ho letto che tenendo premuto a lungo il tasto posteriore del volume (non ricordo quale) dalla finestrella si attiva la fotocamera (come sul note)
E' necessario tenere premuto, a cover chiusa, il tasto fisico per abbassare il volume. Stessa cosa anche senza cover LG/Nillkin, la telecamera si attiva ugualmente, ma in più bisogna attivare il display col toc-toc o col pulsante centrale.
-
Quote:
fabbro996
Ho installato l'app che ti permette di ricevere le notifiche di qualsialsi app,ma il bracciale non vibra.. Vibra solo durante le chiamate e sveglia..
Quote:
th3D0ct0r
Con altri dispositivi funziona?altrimenti non interessa questa sezione
Quote:
freeze91
devi abilitare le notifiche all app scaricando quella moddata dez man e poi configurare le notifiche in impostazioni - Sicurezza - notifica di accesso. se son ot termino, spero di aver aiutato l utente.
Quote:
Pirikitto
Spostato nel thread accessori.
-
Ciao ragazzi.. vorrei comprare una power bank per il g2.. Ho visto alcune su ebay da 12000 mAh (tanto il costo fra una di meno mAh non è neanche tanto) ma non so l'output che il g2 ha bisogno per caricarsi "normalmente" senza che esca l'avviso di ricarica lenta (che esce quando lo collego al computer), mi sapreste dire che output deve avere la power bank? Grazie mille :)
-
1.8/2.0 Ampere. Visto che ne hai scelto uno da 12... Dovrebbe andare bene
-
C'è scritto 2.1 va bene lo stesso?
-
Quote:
Sightly
Si, tanto non la troverai mai da 1.8 precisi.
Le powerbank sono di norma a 1 e a 2.1
-
Quote:
Sightly
In ogni caso, anche per amperaggi maggiori, la ricarica viene gestita dall'hardware/software del G2. L'importante è che non sia meno di 1.8 Amp.
-
-
Quote:
Sightly
Tieni conto che non sono mai reali, l'effettiva carica offerta si attesta sul 70-80% della reale capacità, anche per motivi di dispersione