Una figata eh? Per uso scorretto di termini impropri sarai condannato ad usare un G3 per tutta l'estate invece del G2.
Visualizzazione stampabile
Non sia mai, questo G2 va troppo bene, sarebbe una jattura.... Ogni tanto mi viene il prurito di farmene uno nuovo beeello, ma poi mi dico: "ma cosa farà mai in più 'sto telefono da spendere 600 € ?
PS Se il termine in questione non risulta nel dizionario italiano Treccani ne in altri vocabolari, ne in wikipedia, come si fa a definirlo "improprio" ? :)
Io ho preso una Nillkin assieme al telefono con quickwindow. A parte il colore, silver invece che nero, non ne sono tanto soddisfatto. In particolare per l'interno della copertina in panno chiaro che dopo un po' di utilizzo sporca il display del telefono più di quanto non facciano le tasche dei pantaloni.
Volevo sapere la tua di che materiale è e se sporca il display? In più è nera e inspessisce di molto il telefono?
Grazie
la parte che si appoggia sul display è tipo vellutata, dubito che possa sporcare il display, dopo 8 mesi non ho mai notato alcun segno lasciato dalla cover, unica segnalazione tende a trattenere i pelucchi (come vedi dalle foto sottostanti in spoiler)
per il resto ti posto alcune immagini della cover senza telefono, a me sembra abbastanza sottile ed un pò meno rigida della nilkin
non è presente alcun sistema di blocco magnetico dell'aletta di chiusura
Spoiler:
Allora è come la mia. Il problema è che assorbe lo sporco, unto ecc, dello schermo quando resta chiusa che poi rilascia quando è in tasca. Tra l'altro non so proprio come pulirlo.
Il retro mi sembra più sottile della mia, appena faccio un ordine vedrò se acquistarla. ;)
mai successo che sporcasse il display. La mia è nera, ma la più bella a mio avviso è gialla. La rende meno "vecchia". In ogni caso questo tipo di custodie protegge il display da cadute accidentali e possibili rotture forse meglio di altre. Il dispositivo senza custodia è un'altra cosa.
ebbene si, per fare le foto ho dovuto estrarlo dalla flip cover.. erano mesi che non lo vedevo così, veramente bellissimo, molto slim e curato nei particolari ma anche molto delicato a mio avviso , anche solo guardandolo da quella sensazione ( a morte l'ingegnere che ha deciso di fargli i bordi del display stondati)
anche io non noto alcun segno di sporco proveniente dalla parte vellutata che si appoggia al display, a parte i pelucchi è perfetta
p.s. il giallo mi sa di troppo "fashion" e troppo sporcabile, ma ovviamente sono gusti personali che non si possono discutere
Io ho la spigen che ha il bumper rigido più la cover gommata... Bella e protettiva, ma trattiene un sacco di sporco... Vorrei cambiarla con qualcosa di più sottile...
Potresti prendere una ultrafit?
Sempre spigen? L'importante è che protegga un minimo