Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McRae
penso che farò da cavia!
l'unica cosa che mi frena invece è la spedizione dal regno unito... vedremo, vi tengo aggiornati! ;)
Anche quella è una bella sfida, io sono reduce da poco da un pacco mai arrivato dalla germania, per fortuna che era un venditore su amazon e mi ha rimborsato.
Attendo tue notizie, ma ci vorrà un bel po per arrivare, mi sa che procedo all'acquisto anche io.
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche quella è una bella sfida, io sono reduce da poco da un pacco mai arrivato dalla germania, per fortuna che era un venditore su amazon e mi ha rimborsato.
Attendo tue notizie, ma ci vorrà un bel po per arrivare, mi sa che procedo all'acquisto anche io.
ok, ti farò sapere! :)
-
Ciao ragazzi, qualcuno conosce qualche lente esterna per far foto macro?
Mi piacerebbe trovare qualcosa che possa mettere e togliere senza problemi. Magari magnetica.
Qualcuno di voi ne usa?
-
Io tempo va ne avevo trovata una a clip tipo, ma non ricordo come si chiama, certo è meno bella di quella magnetica
-
Online cosa potrei prendere di "buono"?
-
Ragazzi ho un problema con le cuffie del mio terminale,mi segna che le cuffie sono collegate,quando in realtà non lo sono,e io cosi sono costretto a chiamare con le cuffie,come posso risolvere?Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferone2000
Ragazzi ho un problema con le cuffie del mio terminale,mi segna che le cuffie sono collegate,quando in realtà non lo sono,e io cosi sono costretto a chiamare con le cuffie,come posso risolvere?Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Prova a pulire l'ingresso cuffie
-
Quote:
Ferone2000
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Potrebbe anche essere che con l'uso la linguetta metallica multipolare interna al dispositivo e predisposta a stabilire il contatto con lo spinotto, si sia allontanata/deformata magari generando un falso contatto
-
kRel Come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferone2000
kRel Come posso risolvere?
Te lo hanno detto piu' sopra...