E' in materiale plastico ben fatto. La monto da 4 mesi ed è come nuova. Si trova per un paio d'€ in più su ebbai.
Visualizzazione stampabile
Occhio però che i connettori danno noia, è troppo spessa la cover, così non riesco più ad usare pennette otg, determinati cavi o cuffie.
Confermo ,l'unica roba che non ci sta è una otg ..il resto ci va bene, a meno di non avere dei mega cuffioni col contorno del jack grosso..
Esatto, le mie on ear pioneer non vanno.
In questo caso - avendo già la cover - si può tentare un modesto e sano modding hardware, allargando con vari metodi il foro già esistente.
Ad esempio per le mie cuffie non c'è stato bisogno di modifiche e non si può dire che sono di dimensioni contenute . . . :)
http://s12.postimg.org/z1jryrl1l/Senza_titolo_1.jpg
Ma si certo, tanto per quello che costa la cover va benissimo!!
In ambito Cover qualcuno ha mai provato una Cruzerlite Budgdroid?
Nei commenti ne parlano bene
Cruzerlite Bugdroid Circuit Custodia per LG G2, Arancio: Amazon.it: Elettronica
UPDATE:
Alla fine sono andato dal cinese sotto casa e ho preso una cover silicone fumè con retro nero leggermente più gommatino perfetto con tutti i buchi ben posizionati (tranne quello del carrellino sim ma la cover si indossa in 2 secondi) e ho speso tLe euLo rotfl poi anche un cavetto otg anche quello a tLe euLo, nei negozi classici i ladri solo per l'OTG vogliono 9,90 e le cover idem a trovarle però per i G2 visto che hanno solo ifogna e galaxy.
Insomma per quel che costano, val la pena provarle e al limite se dopo un po' si rovinano o induriscono amen, son sempre solo tLe euLo di spesa.
Salve, qualcuno mi sa consigliare un cavo USB da minimo 2 a 3 metri per sostituire quello fornito col cellulare? Ho provato una cinesata, ma mi pare proprio che rallenti la carica di parecchio.