Quoto e aggiungo che un cavo di scarsa qualità, oltre a rallentare la carica, potrebbe darti problemi in fase di trasferimento dati da e per Pc.
Visualizzazione stampabile
Quoto e aggiungo che un cavo di scarsa qualità, oltre a rallentare la carica, potrebbe darti problemi in fase di trasferimento dati da e per Pc.
Ho comprato questo Anker da 1,8 metri (tre effettivamente è esagerato) a 7.99 euro su Amazon. Le recensioni sono positive anche su altri siti e sia misurando con la app Ampere (1600mA circa a schermo spento) sia ad occhio, i risultati sono identici al cavo originale. I 60cm in più sono utilissimi (proprio perché lo tiravo sempre il cavo originale si è rovinato e se lo muovo perdo il contatto), robusto, ben fatto e si presenta ottimamente.
Anker® Cavo USB di 1.8 m in Nylon Intrecciato Antigroviglio Connettori Placcati in Oro per Android, Samsung, HTC, Nokia, Sony e Altri: Amazon.it: Elettronica
http://s8.postimg.org/4ryeoas45/20150815_141234.jpg
Questi anker li fanno apposta per non attenuare.
Ho preso un cavo aukey con annesso caricatore rapido, quando mi arriva vi faccio sapere se le cose migliorano.
Per adesso ho provato un caricatore da 2A con annesso cavo (più corto) e i tempi di ricarica sono passati da 140 minuti a 110 minuti
Salve a tutti ragazzi, vorrei un consiglio su di una cover per lg g2. Ho comprato una a 2 euro dai cinesi sotto casa, una di quelle in tpu trasparenti classiche, ma devo dire che aumenta parecchio lo spessore del g2. Cercavo invece una di quelle cover da 0.3 mm, molto sottili, non so se qualcuno le ha provate, ma vedendo un po' in giro costano un botto qui da noi ( circa 8-10€ ) e si risparmia solo comprando da aliexpress! Sapete darmi qualche consiglio o suggerirmi cover simili? Grazie :)
una buona pellicola in vetro o classica?
io sinceramente sempre dai cinesi sotto casa rotfl ho comprato una pellicola in vetro, pagata 4 euro ed è davvero ben fatta! copre tutto lo schermo perfettamente!
Ho appena ricevuto in regalo un lg g2 e provando a usare le cuffie ho notato che il suono è molto disturbato e basso sentendo la musica. Mentre se premo il pulsante sulle cuffie mentre ascolto la musica il suono diventa normale molto meglio di quello di prima. Il problema é che il dovrei tenere premuto il pulsante ma sarebbe molto scomodo. Nessuno sa aiutarmi? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_d2tQN.jpg