Visualizzazione stampabile
-
Per chi avesse più dispositivi e una selva di alimentatori, oppure avesse la necessità di rimpiazzare il proprio, questo non è esclusivo del G2, ma con alimentazione sufficiente a 6 dispositivi in contemporanea. Volendo c'è anche la versione da auto:
http://s28.postimg.org/g86h5ze0p/Alimentatore.jpg
"Tecnologia esclusiva PowerIQ: Riconosce il tuo dispositivo per offrire la carica più veloce possibile sino ad 2.4A per porta e 12A complessivi.
Più Potenza, Meno Ingombro: 60W erogati attraverso 6 porte USB. Permette di caricare i tuoi smartphone, tablet e altri dispositivi con un ingombro minimo (99 × 70 × 26mm)
Qualità Anker: Materiali e circuiti collaudati, per garantire la tua sicurezza. Entrata a 100-240V ideale per viaggi internazionali. Un LED a bassa intensità segnala il collegamento alla presa.
Contenuti: Anker Caricatore USB 60W 6 Porte, Cavo di corrente smontabile di 150cm, nastro velcro a strappo, guida di benvenuto, garanzia senza pensieri di 18 mesi e assistenza in gamba (semmai ne avessi bisogno)."
C'è anche un modello con 10 uscite. Acquistabile sull'amazzone e spedito dall'amazzone. Quindi con tutte le migliori garanzie per il cliente. Lo sto usando da un mese. ottimo e gradevole. In uso da un mese: apparentemente perfetto.
-
Salve ragazzi. Vorrei chiedervi dei consigli riguardo il mirroring del G2 su TV. Premetto che ciò che mi interessa è, magari, vedere video in streaming e non, direttamente sulla Tv. Inoltre vi dico che non si tratta di una TV di ultima generazione, ma normale. xD
Allora, ho letto un pò in giro e ho capito cosa serve, ma vorrei avere dei vostri consigli, dato che sarebbe la prima volta e non vorrei fare acquisti sbagliati. Premetto che non voglio spendere tanto, quindi Chromecast lo metto tranquillamente da parte. rotfl
Passando quindi ai 'metodi' di collegamento tramite cavo ho letto di: Cavo miniHDMI, slimport, o cavo MHL. Se non ho letto male, però, il nostro caro G2 non supporta l'MHL. Di conseguenza, è meglio un cavo miniHDMI o la slimport? E ovviamente, mi sapreste indicare dei modelli buoni e non costosi da comprare online? Insomma, accetto qualsiasi consiglio. :D
Grazie mille in anticipo a tutti. ;)
-
Il chromecast è a 30 euro sull'amazzon...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleFG
Salve ragazzi. Vorrei chiedervi dei consigli riguardo il mirroring del G2 su TV. Premetto che ciò che mi interessa è, magari, vedere video in streaming e non, direttamente sulla Tv. Inoltre vi dico che non si tratta di una TV di ultima generazione, ma normale. xD
Allora, ho letto un pò in giro e ho capito cosa serve, ma vorrei avere dei vostri consigli, dato che sarebbe la prima volta e non vorrei fare acquisti sbagliati. Premetto che non voglio spendere tanto, quindi Chromecast lo metto tranquillamente da parte. rotfl
Passando quindi ai 'metodi' di collegamento tramite cavo ho letto di: Cavo miniHDMI, slimport, o cavo MHL. Se non ho letto male, però, il nostro caro G2 non supporta l'MHL. Di conseguenza, è meglio un cavo miniHDMI o la slimport? E ovviamente, mi sapreste indicare dei modelli buoni e non costosi da comprare online? Insomma, accetto qualsiasi consiglio. :D
Grazie mille in anticipo a tutti. ;)
Non supporto mini hdmi, solo slimport e costicchia.
Quote:
autop
Il metodo tramite cavo è da preferire e meno costoso però.
-
Quote:
autop
Si avevo visto in giro, ma ho intenzione di spendere meno. So che 30 euro non è una grande spesa, ma se posso risparmiare è sempre meglio. ;)
Quote:
th3D0ct0r
Non supporto mini hdmi, solo slimport e costicchia.
Il metodo tramite cavo è da preferire e meno costoso però.
Ah ecco. Meno male che ho chiesto, altrimenti avrei fatto un grande sbaglio, grazie mille. E per caso mi sapresti anche consigliare un prodotto in particolare, affidabile? Altrimenti non importa e cercherò bene sui vari siti online. Grazie ancora. ;)
-
Quote:
MicheleFG
Ah ecco. Meno male che ho chiesto, altrimenti avrei fatto un grande sbaglio, grazie mille. E per caso mi sapresti anche consigliare un prodotto in particolare, affidabile? Altrimenti non importa e cercherò bene sui vari siti online. Grazie ancora. ;)
Uno in particolare non saprei consigliartelo, ultimamente mi sono abituato ad acquistare su Amazon per il semplice fatto che hai una garanzia sul prodotto che altri non danno (almeno non facilmente).
Il prodotto che avevo adocchiato io è questo
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KG16...tyL&ref=plSrch
Come puoi vedere ha 2 difetti.
Costa abbastanza (rispetto ad un cavo mhl o mini hdmi) e ha bisogno di un cavo hdmi, quindi una ulteriore spesa da fare.
Alla fine ti ritrovi a spendere intorno ai 20 euro per tutto quanto (nota che l'ingresso mini usb che vedi sul lato serve per l'alimentazione, perché il mirroring ti butta giù la batteria).
Valuta tu se conviene acquistare il cavo o il chromecast, purtroppo LG ha inserito una tecnologia poco usata e abbastanza costosa, sarebbe stato meglio il classico MHL.
-
Quote:
th3D0ct0r
Uno in particolare non saprei consigliartelo, ultimamente mi sono abituato ad acquistare su Amazon per il semplice fatto che hai una garanzia sul prodotto che altri non danno (almeno non facilmente).
Il prodotto che avevo adocchiato io è questo
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KG16...tyL&ref=plSrch
Come puoi vedere ha 2 difetti.
Costa abbastanza (rispetto ad un cavo mhl o mini hdmi) e ha bisogno di un cavo hdmi, quindi una ulteriore spesa da fare.
Alla fine ti ritrovi a spendere intorno ai 20 euro per tutto quanto (nota che l'ingresso mini usb che vedi sul lato serve per l'alimentazione, perché il mirroring ti butta giù la batteria).
Valuta tu se conviene acquistare il cavo o il chromecast, purtroppo LG ha inserito una tecnologia poco usata e abbastanza costosa, sarebbe stato meglio il classico MHL.
Ah ho capito. Fortunatamente il cavo HDMI già ce l'ho, quello che uso per l'xbox, quindi una spesa in meno. xD Non potrei chiedere di meglio alla fine, la spesa è ottima. Grazie mille ancora per la tua disponibilità e i tuoi consigli, sempre gentilissimo. :D
-
Quote:
MicheleFG
Ah ho capito. Fortunatamente il cavo HDMI già ce l'ho, quello che uso per l'xbox, quindi una spesa in meno. xD Non potrei chiedere di meglio alla fine, la spesa è ottima. Grazie mille ancora per la tua disponibilità e i tuoi consigli, sempre gentilissimo. :D
Ma figurati, ti chiedo giusto una cortesia, sto valutando anche io l'acquisto, se lo prendi e mi fai sapere come va te ne sarei grato. Purtroppo non ne ho necessità quindi sto sempre rimandando l'acquisto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma figurati, ti chiedo giusto una cortesia, sto valutando anche io l'acquisto, se lo prendi e mi fai sapere come va te ne sarei grato. Purtroppo non ne ho necessità quindi sto sempre rimandando l'acquisto.
Certo. Questa settimana è passata ormai, ma credo di prenderlo la prossima settimana. Appena l'avrò tra le mani ti dirò la mia opinione. ;)
-
Qualcuno ha da consigliarmi buone pellicole?
Ho acquistato le Mediadevil ma non sono riuscito ad applicarle senza lasciare residui e bolle, così ho applicato quelle che acquistai assieme al telefono. Pagate un quinto ma applicabili perfettamente.
Vorrei avere info su quelle in vetro temperato, sono buone e facili da applicare? In alternativa qualcuna valida in plastica.
Grazie.