Ogni vetro temperato va bene, si attacca per una sorta di capillarità e se lo schermo sotto è pulito, fare bolle è impossibile
Visualizzazione stampabile
Ogni vetro temperato va bene, si attacca per una sorta di capillarità e se lo schermo sotto è pulito, fare bolle è impossibile
Consigliate una cover specifica o una qualsiasi di quelle in silicone sottili vanno bene?
Rieccomi. Ti quoto di nuovo per aggiornarti sullo Slimport. ;) L'ho ordinato lunedì scorso, se non erro, e finalmente oggi è arrivato. Ti dico subito che ho preso uno slimport diverso da quello che mi avevi linkato, ma il prezzo è uguale. E il link, se ti interessa, è questo: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K6BZ...ZxL&ref=plSrch
Ho scelto questo perchè ho trovato molte più recensioni e quasi tutte molto positive. Oggi finalmente l'ho provato, ma non in lungo e in largo; semplicemente ho provato a vedere i canali premium (tramite premium play) sulla Tv. Ti posso dire che funziona benissimo. Non c'è stato un minimo di esitazione nella riproduzione, tutto è stato fluidissimo e soprattutto è in HD. Non so per che uso lo prenderesti, ad esempio se per i giochi, ma in quest'ambito ancora non l'ho provato. L'unica cosa che posso dirti e ripeterti è che, almeno fino ad ora, è perfetto nella riproduzione di video streaming, di video normali, e nell'uso normale del cellulare. Non so se ti ho soddisfatto con questa specie di 'recensione', ma se hai qualche dubbio e vuoi farmi qualche domanda specifica, sono a tua completa disposizione. [emoji1]
Salve, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone e oggi sono andato alla Wind per acquistare un nuovo smartphone(il mio LG L5 non ne può più)e dopo aver girato vari store ho trovato LG G2(a palermo difficile da trovare) e se domani va tutto bene forse lo prendo, ma mi sorge un dubbio, è rimasto l'ultimo, quello in vetrina, vetrina chiusa, guardabile attraverso il vetro e spento(ma senza pellicola sullo schermo), non esposto al pubilico, ci possono essere brutte sorprese prendendolo?
O sarà come nuovo?
Cosa dove controllare all'accenzione per assicurarmi che sia perfettamente funzionante?
Si può vedere se è stato acceso e quanto è stato acceso?
Si può controllare lo stato della batteria?
Da spento la batteria si può usarare?
P.S.Se o prenderò, lo prenderò ad abbonamento o ricaricaricabile(non in contanti).
Invito tutti a leggere le nuove disposizioni in prima pagina.
Grazie.
Dopo un mesetto sono arrivate queste, per pochi euro... Quella viola è un'ostia: molto sottile, ma, immagino, poco protettiva... Come la viola: primi in classifica, ma chissà quanto dura... Invece con quel 'vetro' rosso c'era anche quel 'coso' azzurro che non capisco cos'è.
Se quello rosso è un vetro, quell'affare blu potrebbe essere un attrezzo per poterti aiitare a scollare il vecchio facendo leva, e poi per tenere alzato il vetro al momento dell'incollaggio per il posizionamento