Ah... Quello rosso direi che è plasticona... spessa... (io non sopporto neppure la pellicola..).
Visualizzazione stampabile
Ah... Quello rosso direi che è plasticona... spessa... (io non sopporto neppure la pellicola..).
Quella cosa rossa l'ho provata qualche giorno e poi l'ho tolta, non solo perché faceva tutto troppo rossonero.... ma anche perché perdeva sensibilità il touch. Ora dovrei prendere almeno una pellicolina... Un consiglio al volo? O vado a caso.. Tutto non ce la faccio a leggere[emoji16]
Spostati gli OT nella nuova sezione centrale dedicata agli accessori, sottosezione carica batterie.
Qui parliamo solo di cover e pellicole...
Per i caricabatterie qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7244024
Io tempo avevo preso le pellicole Mediadevil per un altro telefono e mi ero trovato molto bene, ora le ho riprese per il mio G2 e per un Moto G 2gen, quella per il Motorola è perfetta, quella del G2 fa molto attrito e nella confezione mancavano gli sticker per rimuovere la polvere... arrivano in confezioni da 2 pellicole, adesso aspetto un po' e in caso provo la seconda...
Ciao a tutti :) siccome il telefono mi sta cadendo spesso ultimamente (mi addormento a letto col telefono in mano :unamused: ), mi consigliate di prendere una pellicola in vetro temprato? Fanno il loro dovere? Grazie in anticipo.
Fanno il loro dovere principalmente contro danni tipo graffi o piccole perforazioni, ma se il problema è il danno da caduta non fanno molto... G2 con vetro temperato, caduto da neanche venti centimetri battendo dal lato delle casse e display led completamente danneggiato. La cosa migliore è comprare una cover in TPU (oppure quelle slim da 0.3) e usare una pellicola in vetro temperato, allora puoi stare tranquillo.
Guarda, una vale l'altra, io personalmente ho acquistato una VogueCase da 0.26; l'importante è assicurarsi che aderisca perfettamente allo schermo del G2, e soprattutto che sia certificata 9H (durezza) e 2.5 D (curva ai bordi). In assoluto comunque credo che la migliore sia la Nillkin.
L'ho presa su amazon a pochi euro. È di plastica dura ma sottile. Si sono subito sbucciati gli angoli...ma è carina. Cerco sempre cose sottili come queste: una di gomma e una di plastica, sottilissime, sempre su amazon
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0fa4d3a54f.jpg