Visualizzazione stampabile
-
Come si chiama questa cover?
Perche' su Amazon ce ne sono parecchie
-
Quote:
Originariamente inviato da
thx333
Come si chiama questa cover?
Perche' su Amazon ce ne sono parecchie
Quale? Non mi ricordo... Però posso forse ritrovarla sui miei acquisti...
-
Quella che hai messo nella foto precedente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ma qualche copribatteria alternativo per sostituire quello originale si trova?
non parlo di cover posteriori aggiuntive, ma proprio della scocca posteriore del g2..
grazie
-
Quote:
ilFranz7
Ciao a tutti,
ma qualche copribatteria alternativo per sostituire quello originale si trova?
non parlo di cover posteriori aggiuntive, ma proprio della scocca posteriore del g2..
grazie
Facendo un rapido giro nel web, ho visto solo quelle stock. Non credo ne esistano di alternative, poichè il copribatteria del G2 non si dovrebbe togliere (:grin:)
-
Buona sera e buona pasqua!
Avreste una slim cover (possibilmente da 0.3) bianca opaca? Sottolineo l'opaca perché ne trovo solo trasparenti, per intenderci, vorrei che non si vedano le certificazioni sul retro. Grazie in anticipo!
-
-
Quote:
marco5684
110 e lode! esattamente come la cercavo! slim, opaca e poi della Nillkin... grazie mille per il tempo dedicatomi sei stato immensamente d'aiuto!
-
Se ti può interessare io ne stavo ordinando una nera ma mi hanno risposto che erano finite le hanno solo rosse e bianche al momento
-
Quote:
marco5684
Se ti può interessare io ne stavo ordinando una nera ma mi hanno risposto che erano finite le hanno solo rosse e bianche al momento
ah cavolo, grazie per l'informazione! sai anche quando potrebbero arrivare i nuovi stock in nero?