Visualizzazione stampabile
-
Non ne ho idea =( ho preso le altre nere opache da 8.50 che però non hanno la superficie lavorata dietro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcatrox
ah cavolo, grazie per l'informazione! sai anche quando potrebbero arrivare i nuovi stock in nero?
Hanno finito anche le altre da 8.50 =( hanno detto che non riforniranno per lg g2 purtroppo
-
Poco fa mentre provavo vari modem da installare sul terminale (senza cover) ho notato una certa potenza del segnale. Dopo averla scelta allora ho rimesso la cover e ho notato che il segnale è sensibilmente minore rispetto a prima. Così mi chiedo: è possibile che la cover influisce sulla potenza del segnale e che magari fa da schermo? attualmente ho una cover TPU
-
Quote:
Chester85
Poco fa mentre provavo vari modem da installare sul terminale (senza cover) ho notato una certa potenza del segnale. Dopo averla scelta allora ho rimesso la cover e ho notato che il segnale è sensibilmente minore rispetto a prima. Così mi chiedo: è possibile che la cover influisce sulla potenza del segnale e che magari fa da schermo? attualmente ho una cover TPU
Un po' di specchio fa la cover, perché comunque va a coprire il telefono. Certo, non può abbassare il segnale più di tanto.
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
-
Quote:
xPissio
Un po' di specchio fa la cover, perché comunque va a coprire il telefono. Certo, non può abbassare il segnale più di tanto.
e che cover mi consigli?
-
Quote:
Chester85
e che cover mi consigli?
Tutte riflettono un pochino, le 0.3mm sono quelle che riflettono meno, essendo meno sottili.
-
Quote:
xPissio
Tutte riflettono un pochino, le 0.3mm sono quelle che riflettono meno, essendo meno sottili.
perfetto, vado un po in OT adesso: disabiltando il FastDormancy dal menù segreto, la batteria mi scende più velocemente e il segnale si assesta?
-
Quote:
Chester85
perfetto, vado un po in OT adesso: disabiltando il FastDormancy dal menù segreto, la batteria mi scende più velocemente e il segnale si assesta?
Quella opzione non va disattivata, è altamente sconsigliato.
-
Quote:
xPissio
Quella opzione non va disattivata, è altamente sconsigliato.
ok allora lascio perdere a prescindere
-
Ciao ragazzi,
non so se l'argomento è già stato trattato, comunque, dato che sono al 2° schermo rotto, volevo chiedervi se le pellicole in vetro temperato riescono a proteggere dalle cadute oppure se proteggono solo dai graffi?
Io ho sempre utilizzato il telefono con la sola pellicola normale sullo schermo, anche con l'S2 che avevo prima mi sono sempre comportato così, le cover non mi piacciono molto mi sembra che ingrossino troppo i telefoni (magari è abitudine), ma se la cover fosse l' unica soluzione per proteggere lo schermo di questo telefono potrei adottarla.
Se la pellicola in vetro temperato non protegge dalle cadute potete consigliarmi una cover, magari non enorme che riesca a proteggere bene lo schermo?
Grazie