Le cover in gomma coi bordi un attimo più sporgenti rispetto al piano dello schermo secondo me sono un ottimo compromesso.
Visualizzazione stampabile
Deduco dalla tua risposta che la pellicola per le cadute é inutile, sapresti consigliarmi una cover valida?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ovviamente né pellicola e né cover fanno miracoli. Quando uno smartphone cade, se l'urto viene assorbito da una porzione piccola di schermo, questo si romperà, ma se vi è sopra una pellicola in vetro temperato, si romperà quest'ultima e non lo schermo. Il discorso cambia se l'urto viene assorbito da uno spigolo, in quel caso la pellicola non riesce ad essere pienamente efficace, mentre una cover si.
Insomma, se vuoi la massima protezione dovresti mettere entrambe.
Propongo ad Androidiani di brevettare la cover refrigerante (se non esiste già) [emoji23]
Purtroppo già c'è una startup ---> https://www.indiegogo.com/projects/o...tection-case#/
Ragazzi non so se fosse la sezione giusta ma non ho trovato altro...possiedo un LG G2 acquistato da circa 1 anno su Amazon e da qualche giorno le cuffie in dotazione non funzionano più..o meglio funzionano ma il suono si sente talmente basso che è come se non ci fosse! Ho testato le cuffie sia al pc che su altri smartphone ma il risultato è il medesimo! so che faccio prima a comprare un nuovo paio di cuffie ma essendo il cellulare in garanzia amazon posso in qualche modo richiedere un rimborso o una sostituzione?
Purtroppo non è la discussione corretta, qui parliamo degli accessori per il G2, non della garanzia.
Se le cuffie non funzionano bene su nessun dispositivo sono da buttare.
LG non offre garanzia sugli accessori (almeno non per 2 anni), quindi la casa madre non ti offrirà nessuna sostituzione o riparazione.
Per quanto riguarda Amazon, forse ti può accontentare, contattali, tanto non ti costa nulla.
Slimport tipo questo?
Adattatore cavo Slimport 2m micro USB HDMI HDTV per ASUS ZenPad 10 ?Z300M TT4 | eBay
Ciao a tutti, mi consigliate una pellicola in vetro per il g2? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao! Il panorama accessori del G2 è molto ampio. Devi solo capire quanto vuoi spendere e quanto vuoi aspettare per riceverla. Consiglio l'acquisto su Amazon (se non ti piace la mandi indietro) o in un negozio fisico, così vedi che compri.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk