nn che sia preoccupato per i 20 €...poco male...
pero' sto sbavando per avere la custodia.....^^
cmq adesso provo a scrivegli
Visualizzazione stampabile
nn che sia preoccupato per i 20 €...poco male...
pero' sto sbavando per avere la custodia.....^^
cmq adesso provo a scrivegli
Se hai ordinato la spigen nera è esaurita, a me hanno detto che ci vogliono circa due settimane per la consegna
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
[AGGIORNAMENTO]: dopo tre messaggi (di cui l'ultimo in lettere tutte maiuscole, non so se mi spiego), kappsa ha finalmente disposto il rimborso della spigen nera che avevo ordinato, in quanto esaurita. peccato perché il prezzo era ottimo, e aspettando magari un paio di settimane mi sarebbe arrivata, ma sinceramente ho trovato scorretto che kappsa abbia disposto comunque il pagamento senza aver spedito l'articolo. comunque ora tutto a posto, si sono anche scusati
dal sito avevo preso quella slave metal....e nn diceva esaurita....
cmq se sono solo 2 settimane...aspetto anche....speriamo ^^
anche al momento del mio ordine la black soul era disponibile, è solo dopo, quando ho visto che passati diversi giorni, nonostante avessi effettuato il pagamento, la cover non era stata spedita, ho chiesto informazioni aprendo un ticket. il fatto è che ora come ora su kappsa le uniche spigen disponibili per il g2 sono nei colori blue, rosso e bianco. sul sito spigen invece la slate e la bianca risultano esaurite, mentre la nera è di nuovo disponibile. quindi su kappsa le cover che sono attualmente disponibili davvero dovrebbero essere la rossa, la blu e, a breve, la nera. poi, giustamente, valuta tu. eventualmente, tieni d'occhio anche il sito octilus.it, ha buoni prezzi sulle spigen e mostra con chiarezza quali sono disponibili per il g2 e quali no
Ciao a tutti,ho preso questa su amazon,qualcuno la conosce? Opinioni?Dolextech Serie Mix di cuoio Caso Custodia case cover duro della copertura dolce Per LG G2 D802 smartphone 100% Nillkin Copertura protettiva(Nero)
Ciao a tutti, ho comprato ieri la cover in gel della cella,ve la sconsiglio al massimo perché non aggrappa ai bordi e viene via anche solo mettendolo in tasca, provo a portarla indietro stamattina. Cosa mi consigliate ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho trovato da expert quella scura semitrasparente della cellular line in tpu ed è bellissima.Oltretutto ha una tenuta pazzesca sui bordi e non è nemmeno troppo spessa
Salve ragazzi.., ma si trovano le tpu slim 0,03mm per lg g2..? sto cercando in rete ma solo per i samsung vengono proposte...:(
Cosa ne pensate di questa Cover, ora in vendita su Amazon http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ELMX...r_1_13&sr=8-13
Ciao, adesso é in vendita su Amazon, volevo chiederti come ti trovi e quali sono le tue impressioni? Grazie
Ciao sto acquistando da Amazon SPIGEN SGP Slim Armor Case for LG G2 Infinity White. Come ti trovi? Spessore? Hai qualche foto?