Ciao anche io sono interessato alla Spigen sgp Slim Armor, vorrei sapere se va a modificare particolarmente l'estetica del telefono
Visualizzazione stampabile
Ciao anche io sono interessato alla Spigen sgp Slim Armor, vorrei sapere se va a modificare particolarmente l'estetica del telefono
Beh raga lo spessore lo aumenta parecchio, però è la cover a mio parere di qualità migliore in assoluto che si possa trovare in vendita.
Inoltre da una sensazione di solidità assoluta, può cadere da qualsiasi lato e sarà sempre protetto, potete poggiarlo anche a schermo in giù perchè c'è un piccolissimo spessore che non permette allo schermo di poggiare.
Vi linko questo video che fa vedere tutto alla perfezione:
https:// www . youtube . com/watch?v=i95vpidqghs
A mio parere non ha senso prendere una cover che lascia il sotto e il sopra scoperti perchè è logico che se cade dalla mano è più facile che sbatta gli spigoli e le zone superiori che in molte cover (compresa la quick window) non sono coperti.
Poi ho una Phonix in silicone, di questo link:
http:// www . phonix .it/en/prodotti/lgg2tts/
Presa in negozio fisico Euronics, buona la qualità, molto meno lo spessore (quasi nullo) ma sinceramente niente a che vedere con la Spigen!
Ciao a tutti,
Vista la possibilità di utilizzare l'usb on the go non mi sono neanche posto il problema di comprare il terminale in versione 32GB (anche perché mi sarebbe costato decisamente di più), pensando di risolvere con una chiavetta veloce e non troppo ingombrante.
Ho optato per una Lexar s23, molto veloce per il prezzo che ha e anche molto piccola e leggera (forse un po' troppo leggera, il connettore usb è interamente di plasticaccia, ma mi sono promesso di starci attento).
Il problema è che non me la vede, compare in basso l'animazioncina dell'inserimento di un device usb, ma né in alto nella barra delle notifiche (dove di solito ti dice che c'è connesso un device e da cui puoi fare la rimozione sicura), né dal file manager di LG, né da es gestore file (se non vado errato dovrei trovarla su /storage/USBstorage).
Chiavetta brutta da 2gb va correttamente, cruzer blade da 8gb va correttamente.
Mi sono posto il problema di un'eventuale alimentazione non sufficiente, quindi ho provato a collegarci in mezzo (tra telefono e chiavetta) un HUB alimentato esternamente, nada, stesso problema. Ho provato invece con un hard disk Toshiba USB 3.0 da 1tb, sempre utilizzando l'HUB, e quello viene visto (compare il messaggio di filesystem non supportato, ma l'icona in alto di device usb connesso compare).
Insomma pare che il problema sia proprio questa chiavetta (che non sembra difettosa, il pc la vede alla grande).
Piccolo appunto: un mio collega ha comprato una chiavetta identica alla mia, attaccandola al suo galaxy S2 con slimbean usando il mio cavo stesso problema.
Non ho provato un altro cavo, ma mi pare strano sia quello...
Ho trovato sul play store l'app OTG troubleshooter, ho provato ad attaccarci la chiavetta senza usare l'HUB ed ecco il risultato
Direi che la riconosce, ma da nessuna parte è visibile, né icona in alto, né i due file manager che ho, quindi, dove sbatto la testa? (non ho nessuna intenzione di fare root al momento)
@Skydive2013: messaggi uniti per evitare double posting, evita la prossima volta editando il tuo messaggio per aggiungere altre cose ;)
EDIT: @Shacko: topic uniti, la prossima volta per domande o problemi su accessori posta qui. Direi che se non viene vista da nessuno smartphone con OTG allora il problema è della chiavetta stessa. Hai provato una formattazione con un diverso file system?
Scusa, mi era sembrata molto più una cosa tecnica che di accessori, anche perché la discussione a inizio topic sul OTG è tagliata o_O
Provato FAT32/16kb, FAT32/32kb, NTFS e exFAT. Mi pare strano però come comportamento, avevo letto problemi simili su n7 su xda con una lexar 64gb ed un'altra ma la discussione mi pare si sia persa nel nulla, e poi non so se fa granché testo. Il fatto che otg troubleshooter mi dica pure la marca della chiavetta significa che da qualche parte la riconosce, no?
C'è qualche filesystem particolare (tipo quelli linux) che G2 supporti di base? (così provo anche quelli)
Che io sappia no, a questo punto mi viene da pensare che sia un problema della chiavetta stessa.
qualora a qualcuno postesse venire in mente qualcosa posto anche i risultati di USB Host Controller
http://imageshack.us/a/img713/4663/hese.png
http://imageshack.us/a/img32/5023/qqjh.png
(mi segna 4mb, alquanto strano direi)
per comprare la spigen slim armor consiglio il sito octilus.it, ordinata il 28 novembre alle 2 del mattino, il pomeriggio dello stesso giorno è partita e oggi 3 dicembre è arrivata, contando che è stata consegnata tramite posta dhl e che c'è stato di mezzo il fine settimana è andata di lusso. il sito è spagnolo (la busta è partita da madrid), prezzo della cover 19,99 + 3 euro per spedizione. cover arrivata nella sua confezione originale con numero di serie in busta imbottita