Nel primo pomeriggio presa e già risulta in spedizione...Nuova Protezione Proteggi Schermo Display LCD AntiShock Buff per LG G2 D802 | eBay
Visualizzazione stampabile
Nel primo pomeriggio presa e già risulta in spedizione...Nuova Protezione Proteggi Schermo Display LCD AntiShock Buff per LG G2 D802 | eBay
Mi sembra buona per quel prezzo ,quando ti arriva scrivici le tue impressioni
Ciao a tutti. Non so se è possibile scrivere questo messaggio, quindi se dovessi violare qualche regola del forum chiedo scusa in anticipo.
Avendo trovato, dopo lungo cercare la cover giusta, almeno per me (la tech 21) vorrei vendere quelle acquistate in precedenza. Sono parecchie, ma mi accontenterei di una cifra bassa, 50€. Di seguito la lista e le condizioni per ognuna:
- Custodia Piquadro nera (nuova mai usata con imballo originale) ;*
- Custodia Slim Armor nera (usata una settimana, perfetta);*
- Custodia Otterbox Commuter nera (usata un mese circa, ottime condizioni);*
- Custodia Ballistic Shell Gel nera (usata pochissimo, perfetta);*
- Custodia Incipio brig nera (usata un mese circa, ottima);*
- Custodia Xibicen in alluminio nera (nuova);*
- Custodia Puregear Dualtek nera (nuova con imballo originale);*
- Custodia in tpu generica nera (nuova);*
- Custodia SBS in tpu nera (nuova).*
Sapete se vendono backcover (da sostituire) nei colori dorato e rosso?
Nei vari siti di ricambi ne trovo solo bianche o nere
http://www.webtrek.it/wp-content/upl...ed-750x400.jpg
Ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare le Xiaomi Piston come vi sembrano tipo insonorizzazione, volume in generale e i tasti volume funzionano perfettamente
Cercavo una cover con retro gommato (in stile Nexus 5), mi interessa più il grip che la protezione in sé..qualcuno ha qualche consiglio?
Ho letto da più fonti che è molto facile rimuoverla... Su xda qualcuno ha sostituito la cover nera com quella bianca ottenendo un effetto alla nexus 5. Ma io sbavo per la gold
http://m.imgur.com/a/fIo6T#
Per curiosità* mi ero informato anche io e sinceramente pare semplice: LG G2 (D802) How to remove the backcover / Disassembly of the back cover - YouTube
Secondo me l'unica difficoltà sta nello stare attenti a non intaccare le plastiche con i classici "segni di smontaggio".
Forse, invece di quello usato nel video, sarebbe meglio utilizzare questo: LINK
Oppure un plettro spesso.
*: perché 20 minuti prima mi era caduto il telefono di schiena mentre CORREVO (grazie ad una cover con grip pari a ZERO); fortunatamente nessun tipo di danno al telefono.
Ragazzi,
buongiorno a tutti.
Da ieri mia moglie è in possesso di un lg g2 e appena lo trovo lo prendo anche io.
Ora ho gia ordinato le pellicole brando ultra clean e stavo guardando le cover Cruzerlite "Bugdroid Circuit". Ora leggendo un po di recensioni di amazon, un utente lamenta che tale cover non è compatibile con la pellicola.
Nel senso che è talmente precisa che solleva la pellicola dallo schermo.
E' vero o procedo tranquillo con l'ordine??
Grazie
Ciao a tutti, sapete dirmi quanto pesa la cover Quick Windows originale? e nel caso dove potrei trovarla ad un prezzo economico?
grazie :)
Verissimo. Ritengo le cruzerlite le migliori cover ma ho provato un paio di pellicole compresa brando e si sollevano tutte.. io ho risolto eliminando il "filo" del bordo interno della cover scaldandola. Ma occhio, c'é il rischio di rovinarla. Io l'ho fatto avvicinando un chiodo riscaldato tenendolo con delle pinze. In questo modo il bordo si arrotonda un po e non pizzica piú la pellicola.. ;-)
pesa più di 40 grammi? il telefono diventa inutilizzabile con questa cover? la consigliate?
grazie
Beh inutilizzabile mi pare troppo... Ormai il 99 per cento dei telefono ha una cover di brutta o bella fattura... Ma inutilizzabile....😱😉😉😉
Chi di voi ha le 0,3mm?? Come vi trovate? Hanno bordi affilati che graffiano? E dove le avete prese?? Io ne ho viste sulla rete ma non so quale scegliere
La nilkin con calamita o senza?
Con calamita Allegato 113786
Io invece ho questa
http://www.ebay.it/itm/181317089535?...d=650125595663
Perfette. Ebay. Poco più di un euro[/QUOTE]
Quoto, idem. La ho da quando ho il Tel. I bordi non graffiano. Aumenta anche leggermente il grip.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Prendetele cinesi. Sono perfette
Ciao,Quote:
Io l'ho fatto avvicinando un chiodo riscaldato tenendolo con delle pinze. In questo modo il bordo si arrotonda un po e non pizzica piú la pellicola.. ;-)
grazie per l'informazione!!!
Farò cosi anche io...
A presto
Sabato ho preso il secondo lg g2 per me.
Il venditore mi ha regalato la custodia piquadro in pelle.
https://www.google.it/search?q=piqua...%3B1000%3B1000
Bene, preso a mezzogiorno di sabato e a mezzanotte primo volo a terra del telefono!!! Si è sfilato dalla parte alta della cover.
Per fortuna ha resistito e non si è fatto neanche un graffio!!!
Qualcuno ha questa cover??? Che accorgimenti avete usato per evitare tale problema??
Grazie
Ciao sapete indicarmi dove posso trovare questa cover della nillkin oppure una simile NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
Chi cerca trova:
FLIP COVER QUICKWINDOW CUSTODIA Nillkin® ORIGINALE PER LG G2 D802 + PELLICOLA | eBay
For LG G2 Quick Window Nillkin Sparkle PU Leather Flip Case Leder Tasche Hülle | eBay
*Economy Shipping* VOIA New Quick Window View Flip Case for LG Optimus G2 Cover | eBay
WiLLBee LG Optimus G2 Flip Jelly TPU Gel Case Quick Window View Standing Cover | eBay
grazie ma queste le avevo già viste :) la prima è diversa se fai attenzione il bordo è sprgente con chiusura con la calamita.. le altre provengono della cina e i tempi di spedizione sono lunghi.. ne vorrei trovare qualcuna al max in europa
il modello che cerco è questo per capirci For LG G2 Quick Window Nillkin Sparkle PU Leather Flip Case Leder Tasche Hülle | eBay
grazie
Ciao, la prima è quella che uso e la preferisco proprio per la calamità in quanto nel borsello non si apre. In quelle indicate ci sta quella che ti serve solo che devi aspettare almeno 30giorni. A quella con calamità ho fatto un fiorellini per il led notifica ed è davvero buona e comoda da tenerla in mano.
xStebu71
Ciao Stebu,
ti devo ringraziare ancora!!! Ieri sera mi è arrivata la cover. Provata e sollevava la pellicola.
Seguito il tuo consiglio e passato velocemente il salbatore sui bordi.Che dire: PERFETTA!!!!!
Geazie ancora
Ragazzi una domanda: sto guardando delle cover su ebay, e ne ho trovate alcune per il modello coreano (es f320k). Va comunque bene per il nostro, giusto? O cambia qualcosa (al di la del buco per l'antenna, immagino...)?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Arrivata la pellicola BUFF! LINK
-Scusate la qualità non eccelsa delle immagini-
Senza cover:
Allegato 114079
Allegato 114080
Allegato 114081
E con la cover Spigen Slim Armor:
Allegato 114082
Allegato 114083
Sinceramente non sembra male per adesso...
L'applicazione è stata banalissima, molto semplice, l'unico problema sta nello stare attenti a non lasciarci qualche granellino di polvere o pelucchi vari, ma anche in questi casi è semplicissimo pure rimuoverla e riapplicarla.
Scusate il doppio post ma non potevo inserire altre immagini nel mio precedente post.
Ecco cosa mi è arrivato:
Allegato 114084
Ciao cosa ma le differenza rispetto ad una normale pellicola si nota? il diplay come si vede?