Io ho preso l'easyacc arancio e bianco a 17,99€ :)
Uscita a 1,5 e 5000mha ;)
Visualizzazione stampabile
Scusa il ritardo non avevo la notifica attivata, ecco:
#### LG G2 Cover Custodia Ultra Slim 0,3 mm colore nero trasparente #### | eBay
Che ne pensate di questa cover?Allegato 115300
Con ke cover si può affiancare?
Forse nella domanda intendevi pellicola, comunque se costa un euro mi verrebbero più di un dubbio, di solito si va oltre i 15/20 euro.
Comunque sia, le pellicole non vanno d'accordo con le cover che avvolgono il cellulare fino al display, molte volte si rischia che la cover scolla la pellicola, quindi cercala meno invadente possibile
le pellicole non proteggono il vetro dalle rotture ma da eventuali graffi. il costo della pellicola non dice niente, 1 euro può essere una buona pellicola, non c'è bisogno di spendere 10 euro (da 20 mai viste boooh). importante scegliere una pellicola semi rigida che abbia i 2 strati esterni per l'applicazione e quelle non fanno le bolle. quindi cerca pellicola a 3 strati.
per quanto riguarda la cover non c'è nessun problema, qualunque metterai. il problema con questo telefono (ma me ne sono accorto troppo tardi) è che anche le cover più slim, lo rendono gigantesco e lo imbruttiscono....
si ma a parte il fatto che sul nostro telefono non vedo perchè metterlo un proteggischermo in vetro temperato, il prodotto in riferimento è denominato pellicola e dalla confezione e dal prezzo sembra non ci siano dubbi.... vabbè, comunque le mie indicazioni si riferiscono alle pellicole non a vetri supplementari
Il titolo inserzione dice "pellicola proteggischermo display VETRO TEMPERATO..." poi boh, io mi baso su quello che leggo.
Dal mio parere ho acquistato al mw un pellicola puro anti-impronte e devo dire che funziona bene, si perde un po' di bellezza del display, ma non sono male. La sconsiglio a coloro che pensano che siano come quelle normali, si nota che è presente a display spento soprattutto, ma anche a display acceso (i colori appaiono leggermente più spenti).
Ciao a tutti volevo sapere a vostro parere se è meglio acquistare una cover flip nillkin o quella originale di LG. Inoltre volevo sapere se la flip di nillkin ha un buon grip. Grazie 😀
Ho notato che le cuffie in dotazione al telefono non sono granché: durante le telefonate, il microfono risulta poco sensibile e l'interlocutore lamenta un volume basso della voce. Inoltre, muovendo il connettore nella sua sede, entrambi sentiamo un fastidioso fruscio. Sono l'unico ad avere questo problema?
Nel caso, penserei ad un nuovo paio di auricolari con microfono. Come fare per essere sicuri della compatibilità col G2?
Avendo un'auto con cruscotto ruvido, sono nell'impossibilità di utilizzare un supporto a ventosa, anche perché l'unica superficie utile sarebbe solo il vetro... in questo caso il dispay sarebbe poco leggibile e il dispositivo raggiungerebbe facilmente temperature superiori ai 50° d'estate, quale supporto da cruscotto mi potreste consigliare ?
PS
Su ebbei naturalmente ho già guardato... (es. questo) quello che vorrei è un consiglio su qualità e funzionalità di chi già lo ha.
salve giovani: appena ordinato dagli stockisti: mi consigliate una buona cover e una pellicola/vetro supplementare (ho visto che ci sono "pellicole di vetro" o sbaglio?) da accostargli?
Qualcosa che sia resistente, possibilmente comoda e a prezzo concorrenziale!!!
A primo acchito sarei orientato tra la flip "originale" e la spigen come cover, che ne pensate? E per la pellicola?
Considerate che è il mio primo 'droid (provengo addirittura da un glorioso nokia n78, in quasi 6 anni non so quanti voli s'è fatto ed è ancora là, malandato ma funzionante) e che come intuite sono uno che cerca di non cambiare spesso telefono.
Vi prego, non chiedetemi di leggermi tutte le 150 pagine!!!
mi è arrivato il g2 oggi e anche se odio le cover penso che una sta volta la metterò ( il nexus è distrutto ormai )
quale mi consigliate tra la clear della puro e la slim armor ?
Dopo aver preso la pellicola della puro penso che non prenderò neanche un foglio di carta da loro. Nome rinomato, ma qualità al pari dei meno blasonati (e costosi) marchi.
La slim armor di slim ha solo il nome, diventa un carro armato quando la metti (almeno a vedere dalle foto).
Secondo me, come ho già detto nel post sopra, la meno invadente è la nillkin, ma di contro protegge poco i bordi (che sono i più fragili per quanto riguarda le rotture dei display).
Ma perché una in silicone sottile da 5 € perfettamente aderente, dal profilo stretto, compresa di pellicola proteggi-schermo, comprata e montata al volo in loco incredibilmente senza bolle dal cinoafrobanglese sul marciapiede no ??? rotfl
http://i61.tinypic.com/r0o0m1.jpg
PS
Nessuna risposta per questa domanda?
Personalmente comprendo i discorsi sull'estetica di una cover (deve piacere e questo, si sa, è soggettivo) ma non comprendo molto i discorsi sugli ingombri post applicazione della cover.
La cover deve proteggere e deve piacere a mio avviso ... le super slim, le cover iper tiny etc se non proteggono non servono a nulla.
Yo avuto molte cover ed ho usato spesso anche quelle più "invisibili" che alteravano poco dimensioni/peso ... non hanno molto senso se non fanno il loro lavoro in caso di caduta (soldi spesi inutilmente).
Se voglio protezione devo sacrificare un po' di dimensioni ... non credo esistano spry invisibili protettivi.
Se non sono disposto a scarificare allora lo tengo naked e risparmio soldi tanto in caso di caduta il danno sarà simile oppure devo sperare che mi cada bene in modo che la mia cover super slim venga colpita li dove c'è più protezione.
Trovo abbastanza inutili le domande "quanto ingombra?" ... prima dovremmo fare la domanda "protegge in caso di caduta?" altrimenti meglio naked!
E' un compromesso indispensabile che va trovato come batteria e prestazioni.
Mio parere ovviamente
Io ripropongo la cover tech21. Ottima protezione e ingombro minimo. È solo un po' difficile da avere
Nel ricordare che il nostro dispositivo, come anche tanti altri, non avendo parti mobili escludendo la pulsantiera posteriore, ben fissata, è piuttosto resistente alle comuni cadute dalle mani o dalla tasca. Potrebbe invece essere sensibile a compulsivi lanci contro il muro :bd: o rabbiosi sbattimenti sul tavolino rotfl, ma in questi casi, nessuna cover ne garantisce l'integrità
La cover deve proteggere da caduta, ma anche il solo uso quotidiano deteriora guscio, tasti, e display del dispositivo. In questo senso, la custodia postata da me più sopra, da 5 euro, magari con estetica e/o colore discutibili, fa esattamente questo lavoro: protegge il guscio da graffi, rotture, cadute cadute accidentali da un metro/un metro e mezzo d'altezza, non certo da una moto in corsa :) cioè è valida per il 95% delle cadute. E costa poco. Il display invece - quale che sia la cover utilizzata - è protetto dalla sola pellicola. Se il proprio mestiere è lo stunt-men :) si potrebbe considerare l'acquisto di una pellicola di vetro temperato - comunque non infrangibile - al costo di 8 €, ma alla fine basta aver cura del proprio dispositivo ed è sufficiente la solita pellicola protettiva da 2 €
Sintetizzando, una cover deve essere sottile ma non troppo per non alterare la linea del telefono ed essere sufficientemente protettiva. A mio avviso, ha poco senso spendere 30 € per una cover che fa lo stesso lavoro di una da 5, che si regala quando si cambia il dispositivo. Dopo averla esibita con vanto a tutt* * nostr* amic* dopo una settimana non la guarderemo più, anzi, verremo disturbati solo dai suoi difetti.
In quest'ottica la cover da 5 € proteggi-schermo compreso e montata senza bolle dall'afrocinobengalese sul marciapiede o comprata su ebbei, a mio opinabile parere è la scelta migliore che si possa fare, ma de gustibus non est disputazzellandum ....
PS
Ho comprato una cover Feder lo stesso giorno in cui ho preso il g2 e in 4 mesi non ha perso per niente la sua aderenza ne si è deformata ....ora ne ho una cinese pagata 1.50 in meno di un mese si è completamente deformata e allargata....ora aspetto una slim armor da internet....stesso discorso per la pellicola presa dai cinesi... L'ho buttata dopo 2 settimane perche era strapiena di graffi
..."come spendi mangi"...chi USA la cover per moda può anche prenderne una alla settimana ma se usi la cover per reale necessita fidati che le cover cinesi non reggono proprio il confronto con una cover di buona qualità....
Verissimo ! è anche il mio convinto pensiero: i cinesi hanno gli occhi a mandorla ma per questo non sono stupidi! In qualsiasi parte del mondo se compri qualcosa che costa poco, vale anche poco, e forse anche meno... Ma 5 € max 7/8 per pochi grammi di silicone è la cifra giusta da spendere. A mio modestissimo e personale avviso...
Nel mio caso: pellicola e cover sono solidali e aderenti al dispositivo anche oggi dopo qualche mese di uso. La pellicola magari non è intonsa come al primo giorno, ma questo credo accada a tutte le pellicole non di vetro temperato, che forse - spendendo il giusto - potrebbe essere una buona soluzione. Io però non l'ho provata ancora e non posso garantire.
PS
Più che altro io sto optando per prenderne due...una di marca da 10-12 euro e una fine data da 2 euro
Per quella buona sono indeciso tra tre
- nillkin bianca ..la più bella ma aperta sopra e sotto
- puro clear
- cruzerlite con androidino dietro
Mentre delle pellicole opache cosa mi dite ?
Da evitare ?
Io non prenderei la puro, perché la puro è una marca che fa roba scadente (pellicola peggio di quelle cinesi e neanche me l'hanno cambiata dopo aver visto i difetti che presenta, preferisco spendere 3 euro e buttarle invece che spendere 10 euro e buttarli comunque).
La cruzerlite l'ho vista ma non mi ha preso molto, mentre la nillkin sembra ottima con il difetto delle parti scoperte che non riesco a capire perché lasciarle in quel modo.
Le pellicole opache sono ottime per scorrevolezza, ma fanno perdere luminosità (pochissima) al display e questa puro (non smetterò di dire quanto sia scadente) non fa vedere il display sotto al sole.
Per la pellicola sono rimasto contento con quelle in vetro temperato. Ho aspettato a scrivere, l'ho tenuta prima su per 2 settimane. A mio parere, dopo aver usato le classiche, questa la trovo molto meglio. La confezione é completa per una applicazione facile ed ottimale. É stato molto più facile per me metterla perfettamente, senza rischio bolle. L'ho scoperta grazie a questo forum.
I pro sono la trasparenza uguale come non averla, ancora meglio il feedback del touch. Ha un rivestimento oleofobico, le ditate si fanno meno e si tolgono molto più facilmente. L'unico neo é che é un Po più spessa, sui 0,3 mm.
Pagata 9 € sulla baia.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ottimo, ci dai il link?
Ho cercato e non ho trovato il link da cui l'ho presa. Comunque é questa
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...007954&alt=web
Dalla Cina ci vogliono dai 15 ai 30 giorni ma se cerchi pellicola vetro g2 su ebay ho visto che ce ne sono anche da 5, 6, 9... euro dall'Italia, probabilmente qualcuno che ha preso uno stock dalla Cina.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Arrivata la slim armor...sconsigliatissima è davvero un carroarmato il telefono pesa molto di più e diventa enorme....la mia però è falsa (di questo ne risponderà il venditore) ma credo che le dimensioni siano comunque quelle.
Intorno agli 8 euro su eBay... Lo avevo intuito che fosse tarocca ma avendone visto altre ad amici non mi sono preoccupato perche le loro sono fatte davvero bene(per nexus e s4) ma quella che mi è arrivata per il g2 è davvero una cagata pazzesca!!!se non fosse che l ho presa per avere una buona protezione in spiaggia e in mountain bike l avrei già buttata!
Si graffia molto facilmente se non ti arriva già graffiata,i colori non sono gli stessi delle originali e non aderisce perfettamente al telefono..come protezione è ottima però quindi se come me ne avete bisogno solo in particolari occasioni è un risparmio notevole rispetto alla originale
io ho preso questa kwmobile Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per LG G2: Amazon.it: Elettronica
mi e arrivato in appena 1 settimana però ho notato che e leggermente piu corta del telefono e per quanto riguarda la larghezza arriva a coprire solo la parte reale di display lasciando liberi i bordi e meta della linea nera fra bordo e display, per caso anche la tua è cosi?
però dimmi: al di là del peso (che poi quanto potrà diventare in totale? 200 gr? insomma non è che stiamo parlando di tonnellate) almeno lo fa il suo sporco lavoro o tanto vale prendere la quickwindow "farlocca" della nilkin (che anche volendo quella originale nera non si trova a prezzo cristiano)?
P.S. La tua di che colore è? potresti mettere una o due foto per valutare la resa cromatica rispetto alle foto ufficiali? le screenprotector in vetro ci entrano o danno problemi con le dimensioni?
Allora,
intanto il peso:
SENZA slim >
Allegato 115720
147.18g
------------------------
CON slim >
Allegato 115721
188.31
Quindi aggiunge un +30% al peso normale del telefono, che non è poi così poco oggettivamente.
Poi che (io compreso) ci se ne sbatta completamente di quei 40 grammi è un'altro discorso.
Poi le misure:
(ho fatto tutte quante le misure col mio calibro, per non sbagliare)
SENZA slim >
altez: 13.9cm
largh: 7.1cm
spess: 1cm (senza contare lo spessore dei pulsanti)
CON slim >
altez: 14.4cm
largh: 7.7cm
spess: 1.8cm (leggermente di più)
Alle dimensioni, invece aggiunge, rispettivamente +3.6%, +8.4% e +80%.
Ci manca poco che raddoppia lo spessore perché senza cover, lo spessore maggiore si ha SOLO dove c'è il tasto di sblocco, invece con la cover si pareggia tutto oltre ad inspessirsi.
Comunque come protezione credo che ci sia poco o niente di meglio e se c'è sarà sicuramente molto più invasivo della slim.
Un aumento di peso del 30% mica è poco, poi lo spessore quasi raddoppia, no, preferisco di più che si riga dietro e cambio la Back cover.
Non ditemi "se ti cade si rompe" perché se ti cade male puoi avere quello che vuoi sopra, il mio vecchio cellulare è caduto in tutti i modi ed ero senza cover e pellicola. Se ti deve andare male ti va male.