Visualizzazione stampabile
-
L' ho già presa marrone testa di moro :) a te in quanto è arrivata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade70
Ma questa Spigen ingrossa di tanto il telefono o è paragonabile a una classica cover in silicone?
la spigen ha un ingombro davvero minimo per quanto riguarda i bordi, è lo spessore del telefono che aumenta discretamente, si arriva a 13 mm. però ha un design elegante e protegge bene, personalmente la preferisco ad una cover semplice in tpu e poi, essendo il g2 monoscocca, mi sento più tranquillo
-
È molto più grossa, direi almeno il doppio!
-
Quote:
doppiobatman
la spigen ha un ingombro davvero minimo per quanto riguarda i bordi, è lo spessore che aumenta discretamente, si arriva a 13 mm. però ha un design elegante e protegge bene, personalmente la preferisco ad una cover semplice in tpu e poi, essendo il g2 monoscocca, mi sento più tranquillo
Vuoi dire circa 4mm di spessore???? Bocciata per me!!!
Alla ricerca di un' altra custodia...
-
Quote:
dade70
Vuoi dire circa 4mm di spessore???? Bocciata per me!!!
Alla ricerca di un' altra custodia...
lo spessore della cover non è di 4 mm, ho calcolato l'altezza complessiva del cell prendendola di profilo con i bordi che ovviamente sopralzano rispetto al display, sul retro (misurando l'apertura dei tasti del volume) al massimo sono 2 mm. comunque do' atto che non è la classica custodia slim, questo è poco ma sicuro
-
-
Quote:
riddick86
Non è adatta per i nostri modelli, è qualche mm più stretta e non si incastra bene, spesa inutile. È venduta negli states. Lascia perdere
-
Quote:
riddick86
Lasciala perdere, è troppo sottile e non aderisce perfettamente (io, dopo averla acquistata, mi sono fatto rimborsare).
-
Quote:
aledam87
Lasciala perdere, è troppo sottile e non aderisce perfettamente (io, dopo averla acquistata, mi sono fatto rimborsare).
Ho letto che il problema sta nelle diverse versioni di LG G2 prodotte. Sembra che per il mercato internazionale ha dimensioni leggermente differenti da quelle destinate agli altri paesi.
-
Quote:
pablo83ta
Non è adatta per i nostri modelli, è qualche mm più stretta e non si incastra bene, spesa inutile. È venduta negli states. Lascia perdere
Posso solo che quotare porca trota... Ho buttato via proprio i soldi