Visualizzazione stampabile
-
mi è appena arrivata questa CUSTODIA IN TPU per LG G2 Fantasia linea S Bianco - Stilosa custodia di design in morbido TPU di alta qualit� kwmobile: Amazon.it: Elettronica
ci ha messo circa 20gg ad arrivare, una cosa VERGOGNOSA, però la custodia è perfetta, aderente, va "sopra" il telefono ma senza andare sullo schermo, proprio come la volevo io! va benissimo, il grip è aumentato tnatissimo anche se, avendolo bianco, un pò mi spiace coprirlo, "vestito" cosi sembra un Galaxy s4...:( ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Posso solo che quotare porca trota... Ho buttato via proprio i soldi
Se l'hai acquistata da amazon, puoi aprire un reclamo. Io l'ho fatto e sono stato rimborsato.
-
Io ho acquistato la cover QuickWindows della Nillkin, è perfetta, manca solo il foro per il led!
Poi ho anche acquistato il classico bumper, oltre che la pellicola da 1 euro..hehe
-
Mi é arrivata oggi la pellicola brando, ordinata il 16 novembre, stasera o domani la provo e vi faccio sapere la qualità
-
Quote:
Demianz
L' ho già presa marrone testa di moro :) a te in quanto è arrivata?
Nera arrivata lunedì...
-
Acquistata oggi su Amazon la cover " SPIGEN SGP Slim Armor Case for LG G2 Infinity White Venduto da Spigen EU Store" vi faccio sapere le mie impressioni appena arriva.
-
Quote:
Skydive2013
Acquistata oggi su Amazon la cover " SPIGEN SGP Slim Armor Case for LG G2 Infinity White Venduto da Spigen EU Store" vi faccio sapere le mie impressioni appena arriva.
La vorrei prendere pure io.Metteresti un link alla vendita?
Grazie
-
Quote:
AnSw3R
La vorrei prendere pure io.Metteresti un link alla vendita?
Grazie
SPIGEN SGP Slim Armor Case for LG G2 Infinity White: Amazon.it: Elettronica
;)
-
Presa su Amazon anch'io (quella metal)...
-
Io ho preso una nillkin quickwindow.
L'impressione iniziale è stata terribile.
La funzione quickwindow pensavo fosse più utile, fa banalmente da orologio (meteo non me ne frega nulla, musica la userei raramente) e permette giusto di rispondere alle chiamate, per carità, già comodissimo, ma davvero poca poca roba, speravo almeno un minimo di gestione delle notifiche, anche solo poterle vedere, invece non si possono nemmeno leggere gli sms, figurarsi notifiche di altre app.
Avevo enormi aspettative, è la prima delusione software che mi becco da questo telefono.
Unita all'impossibilità di vedere le notifiche da quickwindow si aggiunge il fatto che la nillkin copre il led di notifica, ma dopo un po' che la guardavo ho deciso che il foro davanti al led potevo farcelo io con un punteruolo, e l'esperienza è decisamente migliorata, almeno ora so quando dover guardare il telefono :p
Il fatto di dover fare io il foro mi ha fatto rivalutare la cover, ho fatto abbastanza fatica a bucarla da darmi più sicurezza di quanta me ne desse prima a guardarla.
Nel complesso se volete qualcosa che copra anche davanti non è poi male. Certo, la spigen in quanto a solidità è un altro mondo, però di sicuro mi sento di sconsigliarvi (se mai uscirà in italia) la quickwindow di lg al prezzo che ha. Desse molte più funzioni sarebbe figo, ma è davvero tremendamente limitata