CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 338 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shacko Visualizza il messaggio
    Certo, la spigen in quanto a solidità è un altro mondo, però di sicuro mi sento di sconsigliarvi (se mai uscirà in italia) la quickwindow di lg al prezzo che ha. Desse molte più funzioni sarebbe figo, ma è davvero tremendamente limitata
    Quoto in pieno. A me l'hanno regalata e se lo sapevo quei 45 euro lì avrei usati per qualcosa di meglio.

2.  
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha qualche pellicola da consigliarmi? Premetto che no voglio spendere 10€ per una pellicola. Per il telefono precedetene le avevo comprate a 20 centesimi l'una ed erano perfette.
    Io ho visto queste pellicole G2 su ebay
    Vorrei sapere se qualcuno le ha provate più che altro per sapere se coprono bene il display. Ho visto alcune foto in rete di alcune pellicole che lasciano scoperto il telefono sui bordi anche di 2-3mm per parte. Orribile! So che la spesa è irrilevante e se non vanno bene pace. Ma mi scoccerebbe aspettare 10 giorni per averle e poi scoprire che non coprono un piffero!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha qualche pellicola da consigliarmi? Premetto che no voglio spendere 10€ per una pellicola. Per il telefono precedetene le avevo comprate a 20 centesimi l'una ed erano perfette.
    Io ho visto queste pellicole G2 su ebay
    Vorrei sapere se qualcuno le ha provate più che altro per sapere se coprono bene il display. Ho visto alcune foto in rete di alcune pellicole che lasciano scoperto il telefono sui bordi anche di 2-3mm per parte. Orribile! So che la spesa è irrilevante e se non vanno bene pace. Ma mi scoccerebbe aspettare 10 giorni per averle e poi scoprire che non coprono un piffero!
    come suggerito qualche post indietro, ci sono le phonix LGG2SP2 | Phonix Italia spa che coprono bene tutto il display, penso che però si riescano a trovare solo presso i negozi fisici

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei un favore da chiedervi, qualcuno ha una cover Piquadro quella in pelle a flip?
    Mi servirebbe avere delle foto ravvicinate reali della cover con il G2 dentro, sia dalla parte fotocamera sia nella porta usb, vorrei sapere soprattutto se poggiandolo la fotocamera (o le plastiche rialzate) toccano.
    Non ho trovato ne video illustrativi ne fotografie reali e dettagliate, se ne avete linkate o fatemi sapere!
    Grazie a todos

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho anch'io preso la slim armor della spigen.
    Molto bella, direi parecchio protettiva, il cellulare diventa assai più solido ma anche un po più grosso.
    Cmq ancora su una mano ci sta.
    Unica cosa mi sembra che la ricezione sia calata e se tolgo la parte dietro colorata in plastica più rigida torna a prendere meglio.

Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Esiste qualcosa di tipo ultraslim decente?
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Ultima modifica di leodan70; 10-12-13 alle 14:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tramontana Visualizza il messaggio
    ho anch'io preso la slim armor della spigen.
    Molto bella, direi parecchio protettiva, il cellulare diventa assai più solido ma anche un po più grosso.
    Cmq ancora su una mano ci sta.
    Unica cosa mi sembra che la ricezione sia calata e se tolgo la parte dietro colorata in plastica più rigida torna a prendere meglio.
    Addirittura rovina la ricezione? Cavolo, mi ero puntato su quella! Una cortesia se puoi: non è che potresti postare qualche foto di come sta la cover? Perché sono proprio indeciso, voglio vedere se resta un uso "umano" del telefono con una mano... Quando puoi, ovviamente.... !

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Addirittura rovina la ricezione? Cavolo, mi ero puntato su quella! Una cortesia se puoi: non è che potresti postare qualche foto di come sta la cover? Perché sono proprio indeciso, voglio vedere se resta un uso "umano" del telefono con una mano... Quando puoi, ovviamente.... !
    Con la mia esperienza della Spigen Armor ho sempre (in zone normali) tutte le tacche di ricezione con Vodafone, inoltre con una mano riesco ad usarlo alla perfezione, certo, senza cover è molto molto più figo su quello non ci piove.

Guardati da 1:15 in poi questo video:

https:// www . youtube . com/watch?v=kIBuQWsrqJY

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeFreeze Visualizza il messaggio
    Con la mia esperienza della Spigen Armor ho sempre (in zone normali) tutte le tacche di ricezione con Vodafone, inoltre con una mano riesco ad usarlo alla perfezione, certo, senza cover è molto molto più figo su quello non ci piove.

Guardati da 1:15 in poi questo video:

https:// www . youtube . com/watch?v=kIBuQWsrqJY
    Vale i soldi spesi?

Pagina 39 di 338 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio