non lo voglio vedè non li voglio vedèèèè ahahahahah:'(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi però non possiamo pretendere di tener protetto il cellulare con cover spesse 1mm, purtroppo bisogna scendere a compromessi e se consideri che con la quick window non devi neanche aprire lo sportello per rispondere alle chiamate mi sembra già un bel vantaggio :D
Mmm ...quindi 4mm in piu', non sembra neanche tanto! Aspetto comunque di provarla in qualche negozio fisico, sperando producano se non esiste gia' una versione per il modello coreano che vada a sostituire la cover posteriore del telefono. Va poi anche considerato che l'interno della cover posteriore del modello F-320K e' predisposto per la ricarica wireless.
vedremo!
Per il momento ti ringrazio 51lv10!
È quello il problema,ne esistono tantissime, alcune con gli angoli rinforzate, più o meno belle, ma sono davvero voluminose!
Ragazzi se posso esservi utile vi segnalo che su ebay c'è il venditore fredino79 che ha ottime pellicole.. io ne ho prese 5 a circa 4€ e come prodotti sono eccellenti.. sono tagliate proprio giuste per il g2 (prima ne ho comprate altre, sempre specifiche per il g2, ma erano troppo grandi e l'applicazione è venuta una vera schifezza).
invece sono ancora alla ricerca di una cover extraslim che mi soddisfi.. qualcuno per caso sa dove potrei trovarne una nera lucida o una slim completamente trasparente? Ho visto che non dovrebbe essere male la Jekod ma ad oggi nessun venditore su ebay ce l'ha ancora..
Quanto è spessa? Lo inspessisce molto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
tra dietro e spessore antigraffio davanti, penso meno di 2mm. Forse 1.5 complessivamente...
Se non chiedo troppo manda una foto... tu come lo senti al tatto? È comoda?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App