Visualizzazione stampabile
-
i principali "contro" di questa spigen sono due: l'aumento sensibile dello spessore e del peso del g2. per il resto copre bene, è solida e di buona qualità e fa la sua bella figura. nemmeno io ho notato cali della ricezione.
segnalo che su amazon.it è tornata disponibile la versione black a 24,99 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio86
Vale i soldi spesi?
Senza dubbio.
Quoto doppiobatman!
-
Allora faccio la spesa, appena tornano disponibili... Mal che vada si rivende insomma... Grazie a entrambi!
Intanto aspetto le foto dei possessori..
-
Anche io avevo preso quella spigen, cavoli ma dopo dieci giorni mi ero disinnamorato del telefono, pesante e troppo spesso. Fosse stata perlomeno tutta bianca (il mio telefono è bianco) sarebbe stata più "carina".
Sono passato a una di quelle in silicone bianco s Line. Speriamo protegga a sufficienza in caso di caduta.
Purtroppo Cover protettive e allo stesso tempo carine non ne ho trovate.
-
Io mi sa che opto per questa ultraslim. Non sopporto i mattoni di cover, anche se una tpu sarebbe sicuramente più utile in caso di caduta. Mmm...
COVER CUSTODIA ULTRASLIM 0,3MM PER LG OPTIMUS G2 NERO | eBay
-
ciao a tutti fra meno di un mese finalmente avrò sottomano il g2 e intimorito dalla gran fragilità del terminale mi sono messo alla ricerca di una cover che protegga al meglio la scocca e soprattutto lo schermo di questo ma a parte la spigen non trovo altre alternative valide. Però guardando sul web ho trovato due o tre alternative molto valide che però non saprei come acquistare qua dall'Italia e sono il commuter case della otterbox e l'aspira case della ballistic. Qualcuno ha avuto modo di provarle o saprebbe almeno come acquistarle? Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà
-
Io ho preso la Otterbox, già usata su un vecchio telefono. Protezione ottimale e lo dico per esperienza diretta: Samsung omnia 2 caduto dal balcone al primo piano e rimasto illeso! La parte negativa è l'aumento di spessore e leggermente di peso
-
come ho chiesto due pagine fà....
lasciando da parte un attimo le custodie.....
auricolari bluetooth stereo a un prezzo umano per il nostro g2?
-
Devo dire che la Slim Armor bianca con telefono bianco non é male...
-
Quote:
Originariamente inviato da
schiappe
come ho chiesto due pagine fà....
lasciando da parte un attimo le custodie.....
auricolari bluetooth stereo a un prezzo umano per il nostro g2?
Se son bluetooth non sono specifici,qualunque accessorio lo puoi collegare ...
Per il prezzo usa Google.