Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skydive2013
Devo dire che la Slim Armor bianca con telefono bianco non é male...
Non è meglio la metal?
-
Quote:
caio86
Non è meglio la metal?
In giornata ti allego qualche foto
-
5 allegato(i)
Quote:
caio86
Non è meglio la metal?
Le allego adesso che ho 5 minuti... http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/e9ujuhug.jpg
-
Quote:
Skydive2013
Messo vicino ad un iPod sembra un mattone! Sembra molto solida in effetti...e niente male... Ma io ho paura che dopo sia veramente esagerata nelle dimensioni...
-
Arrivata adesso la Spigen Slim Armor (Metal).
Mah. Solidissima e ben fatta, per carità. Sinceramente mi è sempre importato abbastanza poco dell'estetica in sè (prima avevo un Liquid con batteria estetsa che sembrava -letteralmente- un mattone!!), però... forse perchè è la mia prima cover, ma non sono del tutto soddisfatto.
Infatti aumentando (anche se di poco) le dimensioni del cell, diventa leggermente più difficoltoso tenerlo saldamente con una mano... e soprattutto l'ho trovata un pò troppo "scivolosa". Avrei preferito un materiale che fornissse più grip... così non vorrei che il cell fosse più protetto (e lo è senza ombra di dubbio), ma che fosse più soggetto anche a scivolare di mano.
Magari devo farci un pò l'abitudine, o in alternativa potrei usarla solo quando prevedo uscite un pò più "rischiose" (trekking, ecc). Vedrò.
Sicuramente, prodotto solido e protettivo, comunque.
-
Quote:
scire77
Io ho preso la Otterbox, già usata su un vecchio telefono. Protezione ottimale e lo dico per esperienza diretta: Samsung omnia 2 caduto dal balcone al primo piano e rimasto illeso! La parte negativa è l'aumento di spessore e leggermente di peso
Infatti sapevo della qualità delle otterbox e ho visto i drop test degli altri telefoni che diventano praticamente indistruttibili a discapito dello spessore ma sinceramente preferisco avere qualcosa con un senso di solidità in mano più che una ricevuta di 150 per sostituzione display :D. Comunque dove sei riuscito ad acquistarla? Ah e hai preso la commuter o la defender?:)
-
Quote:
Pegli
Arrivata adesso la Spigen Slim Armor (Metal).
Mah. Solidissima e ben fatta, per carità. Sinceramente mi è sempre importato abbastanza poco dell'estetica in sè (prima avevo un Liquid con batteria estetsa che sembrava -letteralmente- un mattone!!), però... forse perchè è la mia prima cover, ma non sono del tutto soddisfatto.
Infatti aumentando (anche se di poco) le dimensioni del cell, diventa leggermente più difficoltoso tenerlo saldamente con una mano... e soprattutto l'ho trovata un pò troppo "scivolosa". Avrei preferito un materiale che fornissse più grip... così non vorrei che il cell fosse più protetto (e lo è senza ombra di dubbio), ma che fosse più soggetto anche a scivolare di mano.
Magari devo farci un pò l'abitudine, o in alternativa potrei usarla solo quando prevedo uscite un pò più "rischiose" (trekking, ecc). Vedrò.
Sicuramente, prodotto solido e protettivo, comunque.
Ahaha mi hai rimesso il dubbio!!!!!
Hai il g2 bianco o nero? Se bianco, vorrei vederlo proprio con la armor color metal così da farmi un'idea del "prodotto finito"...se hai tempo...
-
Nero ^_^
Oltre alla maggiore larghezza e al poco "grip", ho notato che quello che me lo fa scivolare è soprattutto la forma: quell'angolo così tagliato fa sì che anche stringendolo si ottiene un effetto "saponetta"... non so come spiegarlo... ma più stringo, più quello tende a volarmi fuori dalla mano ;-)
(poi è tutta più un'impressione che altro: per fortuna non mi è mai veramente caduto... ma dopo qualche ora continuo a trovarlo paradossalmente più saldo senza cover che con)
-
Quote:
Pegli
Nero ^_^
Oltre alla maggiore larghezza e al poco "grip", ho notato che quello che me lo fa scivolare è soprattutto la forma: quell'angolo così tagliato fa sì che anche stringendolo si ottiene un effetto "saponetta"... non so come spiegarlo... ma più stringo, più quello tende a volarmi fuori dalla mano ;-)
(poi è tutta più un'impressione che altro: per fortuna non mi è mai veramente caduto... ma dopo qualche ora continuo a trovarlo paradossalmente più saldo senza cover che con)
Beh... Non stringere :)
( e non mandarmi Ahahhaah)
-
Ragazzi la slim armor ho visto in un drop test che regge alle cadute laterali e sul retro ma se cade di faccia non serve a molto...
www . youtube . com / watch?v=MyI0Ge9cnqI