L'ho presa direttamente dal sito Otterbox, arrivata a casa in 4/5 giorni. Ho preso la commuter, la defender e' davvero troppo esagerata come dimensioni
Visualizzazione stampabile
Bè penso sia abbastanza normale per delle cover senza protezione anteriore...
Per chi l'ha presa, dove l'avete acquistata?
Davvero una bella cover, ma non diventa troppo spesso il G2 montandola?
Ma, anche con la commuter Sembra diventi (dalle foto) più ingombrante che non con la a Slim Armor. È solo una mia impressione?
Ciao a tutti
Mi è appena arrivata la cover originale... ma è mai possibile che non chiude !
lo sportellino con finestra rimane rialzato per ben 2 cm ! possibile ?!
Mia Cover !
Allegato 93904
Non è assolutamente così...
http://www.youtube.com/watch?v=IUYgO7yB9_Q
Io non ce l'ho ma sicuro sia originale?
Come é naturale che sia, i gusti sono gusti ma se il presupposto é aver comprato LG g2
- che non é un telefono piccolo
- che non é tra i più sottili
- che risulta molto fragile sui latti
Slim Armor risulta un buon compromesso sia estetico che lato dimensioni...
Poi ad ognuno la propria scelta ;-)
Io ho la custodia originale (black) e chiude benissimo (un po' meno dopo aver messo la pellicola, ma questione di meno di 1 millimetro).
Ma tu le hai tolte TUTTE le pellicole? Perché è possibile che quelle posteriori facciano spessore e che, insieme a quella anteriore, non le permetta di chiudersi.
mi sono arrivate poco fa le pellicole proteggi schermo spigen ultra crystal che ho ordinato su amazon, pensavo che applicandole in accoppiata con la cover spigen slim armor avrei avuto lo schermo protetto completamente, invece noto con somma delusione che le dimensioni della pellicola lasciano scoperto un buon millimetro di vetro. stando in tasca, la mia paura è che quel bordino scoperto che corre tutto intorno allo schermo si usuri con la polvere e, alla lunga, una volta tolta la pellicola, si noti l'invecchiamento, un po' come quando si toglie un quadro dal muro. mah, le pellicole della membrane che avevo preso in precedenza alla metà del prezzo su amazon.uk coprono meglio
ciao ragazzi, sul discorso usb otg vi consiglio questo aggeggino
Cablematic - MicroSD TF USB adattatore microUSB OTG per il telefono cellulare e computer: Amazon.it: Elettronica
mi è appena arrivato ed è fantastico, piccolissimo, leggerissimo e funzionale al massimo, in più per chi ha il g2 bianco è anche in tinta
Eccolo
Aspé che cerco di capire come si fa con tapatalk