Io ne ho una simile che però lascia scoperto il bordo superiore ed inferiore, mentre mi pare che questa copra tutti e 4 i lati. Potresti fare delle foto di come rimane applicata sul telefono? Lo inspessisce molto? Le ditate si vedono?
Visualizzazione stampabile
sembra molto valida..... ma è rigida o semirigida ?
potresti fare due fotine ?
Grazie :)
Io ho preso la cover originale (Flip) ed è molto valida e sottile.
Ora però ho ordinato anche la Spigen Slim Armor... dovrebbe arrivarmi il 24... Speriamo bene, visto l'enorme mole di lavoro delle SDA in questo periodo spero riescano ad essere puntuali.
Non inspessisce assolutamente il Tel e ha sia il lato superiore che inferiore scoperto, ho avuto la stessa cover per galaxy s3, htc one, ora lg g2 e mi sono sempre trovato benissimo, ovviamente questa cover serve per evitare graffi, non penso protegga più di tanto in una caduta.
Qualcuno per caso ha preso questa: Empire - Cover posteriore sottile per LG G2, serie "Signature", colore: Legno zebrato: Amazon.it: Elettronica ? =)
Io sarei interessato all'acquisto di 2 prodotti:
1) Il cavetto slimport per la connessione del telefono alla tv (il tipo MHL per il nostro tel non è adatto); dove posso trovarlo a buon prezzo?
2) Un lettore di schede micro sd compatto con spinotto maschio direttamente micro-usb/otg, ma per il momento ho trovato solo il "meenova" spedito da honk kong e non mi fido più delle spedizioni internazionali... troppe batoste tra dazi, dogana, ecc.... C'è qualcun altro che lo vende? oppure c'è un altro modello con simili caratteristiche?
Ciao a tutti, il lettore da Meenova l'ho acquistato il 20 Novembre e non mi è ancora arrivato. Ho scoperto che era fermo a Milano allo sdoganamento perchè mi han detto che il prezzo dichiarato da Hong Kong era troppo basso. Ho dovuto inviargli una email con prezzo effettivamente pagato, contenuto del pacco, fotocopia carta identità e codice fiscale. In questo modo me l'hanno sbloccato e nel giro di una settimana dovrei riceverlo. E' la seconda volta che compro dall'estero e ho dovuto sempre fare lo stesso procedimento, penso che abbandonerò per sempre tali acquisti.
Ciao ragazzi, sto cercando un negozio fisico a Roma che abbia delle pellicole protettive salvaschermo apposite per il g2. Sono andato a MediaWorld, dei modelli samsung possiedono praticamente tutto, hanno anche qualcosa per l'lg ma del g2 non c'è niente.
Siete riusciti a trovarle per caso a negozi come Expert, Unieuro, Trony, Euronics o altro?
Inoltre ho ordinato la cover piquadro giovedì scorso, ma ancora deve arrivare a casa...a voi quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
Vi ringrazio anticipatamente :)
Ciao a tutti, qualcuno sà indicare un buon supporto per parabrezza auto ??? a ventosa od altro, ma quello che importa è che sia valido e stabile, oltre a poterlo ruotare di 90°
Grazie per le risposte