Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarthVader89
Ciao ragazzi, sto cercando un negozio fisico a Roma che abbia delle pellicole protettive salvaschermo apposite per il g2. Sono andato a MediaWorld, dei modelli samsung possiedono praticamente tutto, hanno anche qualcosa per l'lg ma del g2 non c'è niente.
Siete riusciti a trovarle per caso a negozi come Expert, Unieuro, Trony, Euronics o altro?
Inoltre ho ordinato la cover piquadro giovedì scorso, ma ancora deve arrivare a casa...a voi quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
Vi ringrazio anticipatamente :)
L'unico negozio fisico (e ne ho girati un bel po') che abbia le pellicole per il G2 è stato un centro Vodafone presso un centro commerciale Auchan. A 12,99€ danno la cover gommata opaca (quasi trasparente) e la pellicola.
Io la cover piquadro l'ho ordinata mercoledì 18, e solo oggi pomeriggio mi è arrivata una email col tracking ups, che però non è ancora stato aggiornato (in pratica hanno solo ordinato la consegna e non c'è nessun altro dato)
-
Quote:
Pablo44
Ciao a tutti, qualcuno sà indicare un buon supporto per parabrezza auto ??? a ventosa od altro, ma quello che importa è che sia valido e stabile, oltre a poterlo ruotare di 90°
Grazie per le risposte
io sto usando il supporto originale samsung (una ventina di euro su amazon) che ho preso quando avevo il galaxy s3 e va perfettamente
-
Quote:
titomax82
L'unico negozio fisico (e ne ho girati un bel po') che abbia le pellicole per il G2 è stato un centro Vodafone presso un centro commerciale Auchan. A 12,99€ danno la cover gommata opaca (quasi trasparente) e la pellicola.
Alla fine dopo aver girato vari negozi di elettronica ho preso una pellicola per note 3 in un negozio cinese. E' abbastanza facile da tagliare e sono riuscito a togliere tutte le bolle (la marca è malkin).
Quote:
titomax82
Io la cover piquadro l'ho ordinata mercoledì 18, e solo oggi pomeriggio mi è arrivata una email col tracking ups, che però non è ancora stato aggiornato (in pratica hanno solo ordinato la consegna e non c'è nessun altro dato)
Ok, in pratica se non ci arriva oggi ci arriva dopo il 26.
-
Chiedo a coloro che hanno acquistato da octilus con spedizione di 3 euro, non quella celere per intenderci Ma quella 4-8 giorni...volevo sapere: le cose con chi arrivano? Poste o corriere dhl??
-
Quote:
caio86
Chiedo a coloro che hanno acquistato da octilus con spedizione di 3 euro, non quella celere per intenderci Ma quella 4-8 giorni...volevo sapere: le cose con chi arrivano? Poste o corriere dhl??
Io ho preso la spigen slim armor da octilus.it ed è arrivata in 5 giorni lavorativi con DHL.
-
Quote:
AnSw3R
Io ho preso la spigen slim armor da octilus.it ed è arrivata in 5 giorni lavorativi con DHL.
Ti ringrazio. ...almeno so chi aspettare!
-
Qualcuno di voi ha provato questo adattatore per ricarica wireless? http://www.ebay.it/itm/per-LG-Optimu...-/310813161505
In particolare mi interesserebbe sapere se può funzionare con una custodia mediamente spesa, tipo Otterbox
-
Mi pare che quella SIA una custodia, che ricarica in wireless
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Crhis78
Ma legge fa anche da supporto microsd? Ovvero mi fa leggere. ..ascoltare o flashare quello che ho sulla microsd?
Certo che si, basta avere installata twpr che permette il flash da memoria esterna, Ne ho ordinati due + memory da 32gb.
-
Quote:
aryan
Mi pare che quella SIA una custodia, che ricarica in wireless
Dato che il g2 non ha incorporato la ricarica wireless, quell'accessorio serve per appunto aggiungere questa funzionalità, nella descrizione dicono che si può mettere tra la batteria e la cover posteriore (se apri la parte posteriore del g2 che teoricamente è irremovibile) o tra la cover posteriore e la cover aggiuntiva che mettiamo praticamente quasi tutti, dice anche che si può attaccare tramite adesivo ,poi il connettore va ad agganciarsi al connettore micro usb del telefono.